Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus debutta sul Nove ma accade l’impensabile

amadeus nove

News Tv. Amadeus Nove. Sarà una lunga guerra a distanza tra il noto conduttore televisivo e la rete pubblica. Da quest’anno, infatti, nella gara degli ascolti, oltre ai canali Mediaset, si inserisce anche Discovery con Nove. Ieri sera, Amadeus ha debuttato con “Chissà chi è”, ma nel frattempo succedeva qualcosa di impensabile su Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi, la decisione spiazza tutti: cos’è successo

Leggi anche: Barbara D’Urso tra Rai e Discovery: il manager Lucio Presta rompe il silenzio sul suo futuro

Amadeus debutta sul Nove con “Chissà chi è”

Dopo il grande successo del “Suzuki Music Party”, ieri sera Amadeus ha debuttato sul Nove con “Chissà chi è”, che su Rai 1 andava in onda con il titolo de “I soliti ignoti”. Prima dell’esordio, Amadeus aveva detto di preferire il lunedì come giorno di debutto perchè la domenica era di Fabio Fazio ed invece Discovery ha deciso di puntare forte su di lui. Visibilmente emozionato, il noto conduttore televisivo ha presentato la prima puntata del programma con la classica disinvoltura che ormai lo contraddistingue. Nel corso della puntata è stato ospite anche il comico Lillo, che ha presentato la nuova stagione di “So’ Lillo”, serie distribuita da Prime Video. (Continua…)

Leggi anche: Amadeus, il dettaglio che nessuno ha notato: svelato il futuro di Fiorello

Leggi anche: Amadeus al Nove, i sospetti del Codacons: “Chiediamo un’indagine della Corte dei Conti”

Gli ascolti

Ovviamente è ancora presto per mettere sullo stesso piano Discovery e Rai. Il confronto con “Affari tuoi”, in occasione della puntata d’esordio di “Chissà chi è”, è impietoso. Il programma condotto da Stefano De Martino ha raccolto davanti allo schermo quasi quattro milione e mezzo di italiani, pari ad uno share del 25%. Amadeus sul Nove, invece, è riuscito a totalizzare solo il 5%, pari a meno di un milione di telespettatori. Prima di mandare in onda la nuova puntata di “Affari tuoi”, la Rai si è giocata un’ulteriore carta. La mossa non è passata inosservata. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure