Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano chiama i carabinieri: aggressione choc a “La vita in diretta”

la vita in diretta

News tv. Alberto Matano chiama i carabinieri: aggressione choc in diretta – La situazione intorno a Kadir, il sedicente santone di Miggiano che si proclama “fratello di Cristo”, sta assumendo toni sempre più preoccupanti. L’uomo ha già ricevuto due denunce da parte delle famiglie di alcuni dei suoi seguaci, accusandolo di plagio e manipolazione nei confronti dei ragazzi.

Tuttavia, gli eventi hanno preso una piega inaspettata ieri, quando Kadir ha aggredito le giornaliste di “La Vita In Diretta” e “Pomeriggio 5”. Le immagini dell’incidente sono state mostrate in diretta da Alberto Matano, evidenziando la gravità della situazione e suscitando shock e indignazione tra i telespettatori. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

la vita in diretta
la vita in diretta

“La vita in diretta”, Alberto Matano costretto a chiamare i carabinieri

“Direi che è evidente che questa persona è in prenda a un vero e proprio delirio, è evidente che ha bisogno di aiuto. Vorrei sapere come sta la nostra Barbara Di Palma. Perché quello che abbiamo visto è inaudito e inammissibile, una violenza ingiustificabile. I giornalisti sono lì per fare il proprio lavoro in un luogo pubblico, stavano facendo delle domande. Come avete visto Barbara è stata aggredita insieme alla collega. Entrambe sono state aggredite fisicamente. Adesso l’importante è mantenere una distanza di sicurezza, se lui si avvicina, chiudi il collegamento e vattene. La tua incolumità è prioritaria”, ha dichiarato Alberto Matano in diretta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure