Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessandra Mussolini di nuovo nella bufera: è successo dopo la sua imitazione di Sophia Loren

Alessandra Mussolini di nuovo nella bufera: è successo dopo la sua imitazione di Sophia Loren

Alessandra Mussolini, l'imitazione di Sophia Loren finisce male al Tale e Quale Show

News Tv. Alessandra Mussolini ha imitato Sophia Loren durante l’ultima puntata di Tale e quale show in onda su Rai 1. L’ex parlamentare, come tante altre volte, ha raccolto critiche e insulti. È scoppiata una vera e propria bufera dopo la sua esibizione a causa di ciò che ha detto in puntata e non solo. Cosa ha fatto tanto arrabbiare i telespettatori?

Alessandra Mussolini fa arrabbiare i telespettatori per l'imitazione di Sophia Loren

Alessandra Mussolini, cosa ha scatenato la bufera dopo l’imitazione di Sophia Loren

Dopo giorni di tira e molla, la Mussolini ha deciso di imitare niente meno che Sophia Loren, sua zia e soprattutto monumento dello spettacolo italiano. Lunedì scorso, la Mussolini aveva fatto una scenata durante le prove spiegando che non se la sentisse di vestire i panni della zia. Non si sapeva dunque se Alessandra avrebbe portato quel personaggio sul palco di Tale e Quale Show, fino alla puntata. “Sai cosa è successo? – ha spiegato lei a Conti, motivando la sua decisione – Io ero in blocco ho detto dove vado…. Allora mi ha chiamato zia e mi ha detto ‘lo devi fare, anzi troppo tardi ti sei decisa’ e quindi ho detto si lo faccio ma tanto al massimo è una tragedia’”.

La stessa Sophia aveva spronato la nipote a proseguire con la sua imitazione. “Amore mio per forza lo devi fare. Io sono felice che ti hanno dato questa cosa, era ora che la facessi. Hai aspettato anche troppo tempo” sono state le parole della famosissima attrice alla Mussolini per convincerla. I telespettatori però hanno criticato la donna. “Tutta la settimana e lei mercoledì sui social diceva che aveva abbandonato e che chiedeva un altro personaggio… ma perché devono prenderci per il c***o?”, si legge su Twitter. “Tanto rumore per nulla”, ha scritto un altro utente. Oppure: “La Mussolini è riuscita nel suo intento, far parlare di sé durante tutta la settimana”. Insomma per molti l’ex parlamentare avrebbe creato una messinscena solo per farsi pubblicità.

Leggi anche: Crozza e il monologo su Meloni: “È il più grande coming out istituzionale nella storia d’Italia”

Cosa hanno detto i giudici dell’imitazione di Sophia Loren

Alla fine, l’esibizione nell’iconica Tu vuò fa l’americano di Alessandra Mussolini non ha accontentato i telespettatori ma i giudici invece hanno apprezzato la performance, eccetto Cristiano Malgioglio. In studio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello hanno applaudito. “Sono contenta che tu abbia deciso di farlo, ci somigli assai! È stato bellissimo sentirti, vederti cantare. L’impronta di famiglia c’è. Complimenti”, ha detto la cantante. Critico invece Cristiano Malgioglio: “Io amo Sophia alla follia, ma se non l’avessi fatta questa esibizione ci avresti fatto un regalo”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure