
News Tv. Alessandro Cattelan è stato ospite della puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2024, di È sempre mezzogiorno. Il conduttore si è presentato in studio da Antonella Clerici per annunciare una grande novità che riguarda la sua carriera. Alessandro Cattelan condurrà un programma in prima serata. Si tratta di una grande occasione per lui, abituato ad andare in onda con il suo Stasera c’è Cattelan il martedì alle 23:30. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena
Leggi anche: Loredana Bertè, il suo staff rompe il silenzio dopo il malore

L’annuncio di Alessandro Cattelan a “È Sempre Mezzogiorno”
Alessandro Cattelan è arrivato nello studio di È Sempre Mezzogiorno in bicicletta. La padrona di casa subito gli ha chiesto delucidazioni a proposito del suo nuovo impegno televisivo. “Sì, credo di sì, l’ho letto anche io. Sono tornato a casa il weekend scorso e mia madre mi ha detto: ‘Ma il 20 maggio fai la prima serata’ e io: ‘Ma non ne ho idea, se lo sai tu’. La stiamo preparando, ad un certo punto andrà in onda”, ha scherzato il conduttore. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Guenda Goria, svelato il nome del bebè in arrivo
Leggi anche: Belen Rodriguez, la bellissima notizia per lei dalla Rai: cosa succede

Alessandro Cattelan a Sanremo?
Secondo alcune recenti indiscrezioni, la Rai starebbe valutando se affidare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo proprio a Cattelan. Al momento, il nome del sostituto di Amadeus è ancora incerto. Cattelan però sarebbe in cima alla lista. Tra i nomi dei possibili candidati ci sono anche Stefano De Martino, Carlo Conti e Maria De Filippi. Di certo il Festival di Sanremo per Alessandro Cattelan sembra un bel traguardo, ma al momento il conduttore ha altro da festeggiare: un nuovo programma in prima serata su Rai 2. Lui stesso ha dato alcune anticipazioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva