Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guenda Goria, svelato il nome del bebè in arrivo

Personaggi tv. Guenda Goria, svelato il nome del bebè in arrivoGuenda Goria sarà presto mamma. L’attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha annunciato da qualche tempo di essere in attesa di un figlio dal compagno Mirko Gancitano. La notizia è stata data a sorpresa al programma Rai La volta buona. Ospite a ‘Generazione Z’ la giovane è tornata a parlare della gravidanza e ha svelato i nomi che lei e il compagno stanno valutando. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la triste indiscrezione mette in allarme i fan

Leggi anche: Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita

Guenda Goria, svelato il nome del bebè in arrivo

«Sono un po’ emozionata perché è stato un traguardo che per me è un miracolo, oggi non siamo solo in due ma siamo in tre», aveva detto Guenda Doria a gennaio scorso tra le lacrime, ricordando anche i giorni del ricovero in ospedale, per via di una gravidanza extrauterina. «Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo», aveva confidato sempre l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ambra Angiolini costretta a fermare lo spettacolo per problemi di salute: come sta

Leggi anche: Storia al capolinea per l’amata coppia dopo 7 anni e un figlio insieme

Generazione Z, Guenda Goria svela il nome del bebè

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata ospite di Monica Setta nel programma Rai ‘Generazione Z’. In trasmissione la giovane è tornata a parlare della gravidanza. Stuzzicata dalla padrona di casa Guenda ha svelato i possibili nomi del bebè.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure