Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Greco ferma tutto a “Unomattina” e scoppia la bufera a fine puntata (VIDEO)

News Tv. Un piccolo incidente televisivo può trasformarsi in un grande caso mediatico, soprattutto quando avviene durante un programma storico come Unomattina Estate. È quello che è accaduto ad Alessandro Greco, protagonista di una gaffe in diretta che ha sollevato dubbi, ironie e discussioni sul web. Un imprevisto di pochi secondi che, grazie ai social, è diventato virale e ha spinto lo stesso conduttore a intervenire per chiarire la vicenda.

Leggi anche: “Sarabanda”, gaffe di Mediaset: cos’è successo

La gaffe in diretta che spegne lo schermo

Tutto è successo durante la rubrica “Libri da mangiare”, curata da Alessandro Greco. Dopo il passaggio di linea dal collega Domenico Marocchi, il conduttore ha esordito con qualche esitazione per poi fermarsi di colpo: «Scusate, la rifacciamo da capo. Evidentemente so’ arrivato». Un momento di silenzio che ha spiazzato lo studio e il pubblico a casa. Poco dopo lo schermo è andato in nero, salvo poi ripartire dall’inizio del blocco, come se nulla fosse accaduto.

Il video della gaffe diventa virale

Il curioso episodio non è sfuggito all’occhio attento di Marco Salaris, noto sui social come @seelallero, che ha subito condiviso il filmato su X. In poche ore il video è diventato virale, generando centinaia di commenti e alimentando un acceso dibattito. La domanda che più ha incuriosito gli utenti è stata se il programma, storicamente in diretta, avesse invece parti registrate. Una possibilità che ha acceso la curiosità del pubblico e acceso discussioni sull’autenticità della trasmissione. Dopo l’accaduto, è arrivata la replica del conduttore stesso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure