Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Venturelli, le foto inedite mostrate dalla madre a quasi 5 anni dalla scomparsa

Cinque anni. Tanto è passato dal 4 dicembre 2020, giorno in cui Alessandro Venturelli è scomparso da Sassuolo, lasciando dietro di sé una famiglia spezzata e una madre, Roberta Carassai, che non ha mai smesso di cercarlo. Da allora, ogni giorno è una battaglia contro l’oblio, un tentativo disperato e coraggioso di dare un volto, un senso, una voce a quell’assenza diventata ingombrante. In questi giorni, durante una puntata di Storie Italiane, Roberta ha condiviso sette nuove immagini del figlio, frutto di un’accurata age progression, mostrando come potrebbe apparire oggi Alessandro.

Leggi anche: Pierina Paganelli, nuove intercettazioni su Valeria: cosa emerge

Leggi anche: La famosa attrice e la lotta contro il tumore: la malattia già a uno stadio avanzato

Avvistamenti, delusioni e nuove ricerche

Negli ultimi mesi, la famiglia di Alessandro Venturelli ha seguito alcune segnalazioni giunte dalle Marche, dopo che precedenti indagini si erano spinte fino in Romania senza esito. A gennaio, un presunto avvistamento su un treno Ancona-Bologna ha riacceso le speranze. Roberta e suo marito si sono recati a Sirolo, nella speranza che quei volti visti dietro un finestrino potessero rivelare qualcosa. Anche in quella circostanza, la comunità locale ha dimostrato grande disponibilità, impegnandosi a restare vigile.

Purtroppo, come in altri casi, anche questa pista si è rivelata inconsistente. Una doccia fredda per chi, ogni giorno, si aggrappa a ogni minimo spiraglio. A dicembre 2024 è arrivata inoltre la terza richiesta di archiviazione del caso, una notizia che ha pesato come un macigno sulla famiglia, che però continua a lottare con tutte le forze.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure