Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini a “Belve”? La proposta di Fagnani è inaspettata per due motivi

News TV. Manca ancora qualche settimana e poi torneranno i programmi Rai e Mediaset dei palinsesti della stagione 2024/25. Tra questi ci aspettano i reality, i talk show e le grandi fiction. In autunno si appresta anche a tornare Belve, il programma di Francesca Fagnani che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo grazie alle domande taglienti della conduttrice. Intervistata dal settimanale Chi, la Fagnani spoilera chi saranno le sue prossime “vittime” e rivela di essere molto interessata proprio al direttore del giornale: Alfonso Signorini.

Leggi anche: “Estate in diretta”, gaffe su Piero Angela: figuraccia di Semprini

Leggi anche: “GF”, nessun campione olimpico nel cast: ci sarà invece un volto noto della Rai, ecco chi è

Il successo di Belve

In un’intervista, rilasciata a Chi, Francesca Fagnani ha parlato del suo ultimo libro “Mala. Roma criminale” e del conseguente tour promozionale che partirà il 21 agosto a Cortina. Ampio spazio però, inevitabilmente, è stato dedicato anche a conoscere i segreti del successo di Belve. Debuttato nel 2018 su Nove, il talk show è diventato il salotto televisivo più ambito dai volti dello spettacolo. Con le sue domande taglienti, che portano spesso gli ospiti a grossolani scivoloni, la Fagnani è entrata a far parte di quella ristretta cerchia di che il pubblico Rai apprezza ed elogia.

Macché cattiva, ho un cuore di panna…I miei ospiti escono sempre meglio di come sono entrati“, dice la Fagnani. Oltre a parlare delle interviste più iconiche, la conduttrice ha anticipato qualche dettaglio sulla prossima stagione e sulle novità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure