News tv. Alfonso Signorini, il colpaccio per il “GF Vip 8”: arriva il famosissimo. Da settembre i telespettatori di Canale 5 potranno assistere ad una nuova edizione del Grande Fratello totalmente rinnovata: via l’aggettivo “Vip” dal nome del programma e stop al trash. Questi i primi due cambiamente super evidenti. Cambiano anche gli opinionisti, ce ne sarà solo una e sarà Cesara Buonamici. Alla guida del programma come sempre Alfonso Signorini, il quale sta lavorando senza sosta per mettere insieme il cast perfetto da proporre a Pier Silvio Berlusconi. In queste ore un nome si sta facendo strada su tutti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 8”, il retroscena su Clemente Mimun: cosa gli ha chiesto Pier Silvio
Leggi anche: “GF Vip 8”, i primi 6 nomi bomba nel cast: l’indiscrezione
Leggi anche: “GF VIP” 8, altra papabile concorrente “bocciata” da Berlusconi: di chi si tratta
Leggi anche: Cesara Buonamici al “GF Vip”, il comunicato spiazza: il motivo
“GF Vip 8”, Giampiero Mughini verso il reality: il colpaccio di Signorini
Lunedì 11 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello. Le uniche certezze sono Alfonso Signorini come conduttore e Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Sul cast sappiamo poco o nulla. Stando a quello che ha rivelato l’affidabile Giuseppe Candela su Dagospia, Giampiero Mughini potrebbe varcare la porta rossa del GF Vip 8: “Giampiero Mughini verso il Grande Fratello! Un lungo curriculum, una grande personalità. Gira voce che il prossimo 11 settembre nella casa del Grande Fratello potrebbe fare il suo ingresso Giampiero Mughini. Giornalista, scrittore, opinionista tv. Si era già messo in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle, ora la nuova sfida. Come se la caverà?“. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del conduttore sul programma
Alfonso Signorini ha parlato del nuovo Grande Fratello e il conduttore ha ammesso: “Inizieremo a metà settembre e non andremo così lontani come in passato. Sarà un’edizione più corta del solito e non durerà sei o sette mesi. Sono felice perché così potrò avere ritmi più normali. Ci saranno nip e vip. Però i vip saranno veri vip, personaggi molto famosi e conosciuti da tutti. Nessuno vedendoli dirà ‘ma questo chi è?’. Ho incontrato anche molte persone comuni e alcune di loro le vedrete”.