Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 8, altra papabile concorrente “bocciata” da Berlusconi: di chi si tratta

sara croce gf vip

News Tv. Continuano i casting, itineranti e non, del “Grande Fratello Vip“. Quest’anno a comporre il cast, oltre ad Alfonso Signorini e alla sua squadra di autori, ci sarebbe anche Pier Silvio Berlusconi. L’ad di Mediaset avrebbe bocciato già alcuni papabili concorrenti e nelle ultime ore sarebbe arrivata una nuova bocciatura. (Continua…)

Leggi anche: Cesara Buonamici al “GF Vip”, il comunicato spiazza: il motivo

Leggi anche: “GF Vip 8”, il toto nomi del nuovo cast: due sono molto famosi

Tutto sul “GF VIP” 8

In autunno tornerà il “Grande Fratello Vip” con l’ottava edizione. In realtà non sappiamo ancora se il titolo sarà ancora “Grande Fratello Vip” o si tornerà a quello originario, “Grande Fratello”. A partire dalla prossima edizione, infatti, nella casa conviveranno sia personaggi famosi, i cosiddetti “Vip”, che personaggi sconosciuti, chiamati comunemente “Nip”. La durata del reality show, inoltre, è stata durata. Il programma non durerà più di tre mesi ed è probabile che termini tra dicembre e gennaio. La trasmissione sarà sempre condotta da Alfonso Signorini, che sarà affiancato da un’unica opinionista, ovvero la giornalista Cesara Buonamici. Il resto del cast non è ancora noto. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 8, cambiamenti importanti in arrivo: cosa sarebbe stato deciso

Leggi anche: “GF VIP” 8, colpaccio di Pier Silvio Berlusconi e Signorini: chi potrebbe entrare nel cast

Signorini "GF Vip 8"

Pier Silvio Berlusconi boccia una lista di concorrenti

Come abbiamo detto, quest’anno pare che anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, voglia dire la sua in merito al “Grande Fratello Vip”. Il figlio del Cavaliere sta rivoluzionando la rete del Biscione. Molti programmi sono stati cancellati, alcuni conduttori sono stati messi alla porta, il “GF VIP” invece è stato riconfermato, ma subirà delle modifiche molto importanti. Sarà importante per Berlusconi tenere d’occhio il cast ed è per questo motivo che avrebbe già bocciato una lista di concorrenti presentata dal conduttore e autore Alfonso Signorini. Le “bocciature”, però, non sarebbero finite. (Continua…)

Sara Croce “bocciata” ai provini del “GF VIP”?

Stando ad un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, nota esperta di gossip, Sara Croce, ex Bonas di “Avanti un altro”, sarebbe stata bocciata da Pier Silvio Berlusconi per partecipare alla nuova edizione del “GF VIP. Come sappiamo, l’amministratore delegato di Mediaset si sarebbe opposto agli influencer. Anche Giulia Salemi, che aveva ben figurato nella scorsa edizione, non sarà riconfermata. Niente da fare dunque per Sara Croce che non potrà varcare la famigerata porta rossa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure