Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo

“Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo

“Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo. Il conduttore e padrone di casa del seguitissimo reality Mediaset ha vissuto alcuni brutti momenti durante la puntata di ieri sera. Faticando a riprendersi, Signorini ha avvertito i concorrenti e gli altri presenti in studio di sentirsi avvicinare un mancamento. Vediamo nel dettaglio come si è svolta la serata e qual è stata la causa del suo malessere. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande fratello”, Lorenzo fuori controllo: lancia una sedia nella Casa

Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto

Grande fratello, la diretta di ieri
grande fratello cos'è successo nella puntata di ieri

“Grande fratello”, cos’è successo nella diretta di ieri sera

La puntata del “Grande Fratello” andata in onda su Canale 5 ieri, giovedì 30 gennaio, è stata particolarmente intensa. Durante la diretta ci sono stati colpi di scena e sono scaturite diverse polemiche sui concorrenti, ma anche per Alfonso Signorini la situazione si è fatta piuttosto complessa. Inizialmente, il conduttore ha dato il benvenuto con il consueto entusiasmo mostrandosi in forma, tuttavia non è riuscito a nascondere a lungo la verità. Il conduttore, infatti, ha affrontato la diretta con un forte malessere che gli ha reso difficile il compito di tirare le fila della serata. Ad un certo punto Signorini non ce l’ha fatta più è ha svelato di sentirsi quasi mancare. Cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Lorenzo dopo essersi tolto il microfono (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria a sorpresa difende Helena: “Gioco malato”

Alfonso Signorini sta male: la febbre

“Grande fratello”, una puntata intensa

Dopo una settimana ricca di avvenimenti anche molto controversi accaduti nella Casa del “Grande fratello”, la diretta si preannunciava molto impegnativa. Ad accendere la discussione c’è stato lo scontro tra Bernardo e Spolverato oltre a altre diverse questioni da analizzare faccia a faccia come la situazione tra Zeudi e Helena Prestes. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha dato il benvenuto ai fan del programma con i solito entusiasmo reggendo alla perfezione lo show. Tuttavia, gli osservatori più acuti si sono accorti che qualcosa non andava fino a quando Alfonso ha svelato il problema.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure