Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Svengo”: Alfonso Signorini sta male in diretta al GF, cos’è successo

Alfonso Signorini durante la diretta di ieri sera

Alfonso Signorini conduce la diretta del “GF” con la febbre alta

Alfonso Signorini ha affrontato tutta la diretta di ieri sera con la febbre alta. “Io ho iniziato questo blocco che avevo 38.3 di febbre, adesso ho 38.7. Sono stravolto”. I malanni di stagione hanno colpito anche lui, ma “The show must go on” e il conduttore non si è tirato indietro nemmeno in queste circostanze prendendosi un’aspirina effervescente. Nella casa, i concorrenti si sono complimentati per la sua professionalità esplodendo in un applauso di supporto e stima. In particolare Tommaso Franchi ha elogiato il conduttore per la sua forza d’animo: “Stai conducendo con la febbre, sei un grande Alfonso”. Tuttavia, nonostante la vicinanza dei gieffini, il conduttore del “Grande fratello” ha espresso qualche dubbio sul fatto di riuscire a reggere.

“Ora svengo”, le parole del conduttore allarmano i presenti

Facendo riferimento anche ad un caso accaduto da poco sulle reti Rai, Signorini ha sottolineato di non essere un superuomo: “Non so come ci arrivo alla fine. Secondo me svengo come Anna Falchi da Guardì.”. La conduttrice ed ex velina infatti ha avuto un mancamento in diretta solo qualche giorno fa. Al momento dei saluti finali si era accasciata di fianco al collega Tiberio Timberi rassicurando in seguito sul fatto che lo svenimento fosse dovuto alla pressione bassa e che si fosse completamente ripresa. Fortunatamente Alfonso è riuscito a tenersi saldo sui piedi portando (in maniera impeccabile) la puntata del “Grande fratello” fino alla conclusione.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure