Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus al Nove, non è tutto oro quel che luccica: prima dubbi su un programma

amadeus

News tv. Ormai è ufficiale, il programma cult, dopo la sfortunata parentesi in Rai, tornerà in onda nella prossima stagione televisiva del canale Nove. Da diversi giorni, infatti, sta passando una promo in cui la produzione del programma sta cercando nuovi concorrenti. Nonostante i Palinsesti dei canali Warner Discovery 2024-2025 verranno presentati ufficialmente a settembre, il portale DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il noto programma potrebbe andare in onda il mercoledì sera e sembrerebbe proprio che Amadeus abbia manifestato i suoi primi dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF”, botte da orbi tra ex: Giselda di cattivo gusto su Greta, interviene pure Sergio

Leggi anche: “Temptation Island”, le scene più hard vengono censurate: l’autrice spiega il motivo

amadeus

Amadeus al Nove, primi dubbi su un programma

Il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato che i dirigenti di Warner Discovery avrebbero deciso di mandare in onda la nuova edizione de “La Corrida”. La nota trasmissione, dopo la sfortunata parentesi in Rai, tornerà nella prossima stagione televisiva sulle frequenze del canale Nove. “DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, al momento, la collocazione più probabile de La Corrida 2024 è il mercoledì”, scrive il portale televisivo. E sembra proprio che alla conduzione della trasmissione ci sarà il volto di punta del programma, Amadeus. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il noto conduttore non gradirebbe molto quella serata. (Continua a leggere dopo le foto)

amadeus

“La Corrida” in onda sul Nove il mercoledì sera? Le ultime indiscrezioni

Il sito televisivo DavideMaggio.it ha rivelato per quale motivo i dirigenti del broadcaster americano sembrerebbero preferire in onda sul canale Nove la prossima edizione de La Corrida”, condotta da Amadeus. Proprio in quella serata, difatti, la concorrenza sulle altre reti è decisamente più debole, con Canale 5 che solitamente manda in onda programmi e prodotti che hanno bisogno di una certa tutela, come le serie tv. Dall’altra parte, l’ammiraglia Rai sventola bandiera bianca con la messa in onda di vari film. Un’altra sera da evitare sembra essere il giovedì, visto che Rai Uno dovrebbe mandare in onda la nuova stagione della serie televisiva “Don Matteo”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure