Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, dopo l’addio Rai sbarca su Mediaset: dove lo vedremo

“Amici”, le anticipazioni di domani: ospite Amadeus

Domani andrà in onda una nuova puntata di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi, e le anticipazioni rivelano che tra gli ospiti ci sarà anche Amadeus. Il noto conduttore televisivo, nonché esperto di musica e direttore artistico per ben cinque anni del Festival di Sanremo, giudicherà una gara di canto tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia. Dopo l’addio alla Rai, dunque, Amadeus sarà ospite nella rete da sempre rivale della rete televisiva pubblica. Uno “smacco” alla RAI e a Mara Venier, contemporaneamente in onda con “Domenica In”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

I giudizi di Amadeus

Come riportano le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv, Amadeus darà un voto a ognuno dei cantanti in gara e, tra di loro, preferirà Nicolò che, durante la puntata, si esibirà nel brano “Knocking on Heaven’s door”. Secondo il presentatore televisivo, il giovane allievo riuscirà a rendere moderna una canzone piuttosto datata. Nel corso della puntata, inoltre, Maria De Filippi presenterà anche il libro, di cui Amadeus è autore, e lo ringrazierà per aver scelto come concorrenti in gara nei suoi Festival di Sanremo anche dei talenti provenienti dal suo talent show. Oltre Nicolò, Amadeus apprezzerà il talento di Ilan e, in particolare, le sue capacità interpretative, facendolo posizionare al secondo posto nella graduatoria di preferenza della sua categoria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure