Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo game show per Amadeus e al suo fianco vuole proprio lei: clamoroso ritorno in tv

Nuovo game show per Amadeus e al suo fianco vuole proprio lei: Giulia Salemi

La notizia è doppiamente significativa, perché arriva in un momento molto speciale per lei. Da un lato la vita privata, con il compagno in Honduras nelle vesti di inviato de L’Isola dei Famosi e lei divisa tra biberon, pannolini e progetti in fermento. Dall’altro, il rilancio pubblico e mediatico. Il ritorno con il podcast Non lo faccio x Moda – e l’intervista a sorpresa a Elisabetta Gregoraci – ha già fatto rumore. Ma ora si fa sul serio.

Un periodo d’oro per Giulia Salemi

Proprio l’incontro con la Gregoraci ha acceso i riflettori su un altro aspetto: la capacità di Salemi di affrontare anche le situazioni spinose con ironia e intelligenza. «In questi quattro anni sono cambiate un sacco di cose, ci siamo lasciate quasi con delle querele…», ha detto sorridendo all’inizio dell’intervista, facendo riferimento ai vecchi dissapori post-Grande Fratello. Un modo disarmante di stemperare i toni e ricominciare, davanti a microfoni e ascoltatori, un dialogo che sembrava chiuso. Il suo percorso, in effetti, è stato tutt’altro che lineare. Da ex concorrente dei reality a volto amato sui social, fino alla conduzione e all’imprenditoria digitale, Giulia Salemi ha saputo costruirsi una credibilità nuova, senza mai prendersi troppo sul serio ma senza nemmeno rimanere incastrata nei cliché. E ora, con The Cage, potrebbe essere arrivata la consacrazione in una veste più matura e strutturata, accanto a un fuoriclasse come Amadeus.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure