News Tv. Il Festival di Sanremo si è concluso solo dieci giorni fa e già Amadeus è carico per l’edizione 2024 e ha fatto un insolito annuncio. Il noto conduttore e direttore artistico ha già spoilerato qualcosa su Sanremo 2024. Ora si parla solo di quanto successo durante questa edizione. Gli argomenti come Blanco che distrugge l’allestimento floreale del palco dell’Ariston e il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, erano sulla bocca di tutti in questi giorni. Forse Amadeus ha voluto testare l’interesse del pubblico per il Festival dopo quanto successo. I commenti dopo l’annuncio d’altronde, parlano chiaro. (Continua dopo le foto…)
Viva Rai 2, l’annuncio di Amadeus su Sanremo 2024
Amadeus ha scelto di lanciare lo spoiler dall’amico Fiorello a Viva Rai 2!. Durante il programma Amadeus ha spiegato che farà un annuncio. “Sono nel camerino dei Soliti Ignoti e faccio una cosa che non ho mai fatto nei precedenti quattro Festival: spoilerare già oggi alcune cose importanti relative a Sanremo 2024”, dice Amadeus. Non si sa ancora dunque cosa vuole rivelato il conduttore con largo anticipo ma sappiamo quando lo farà. Domani mattina, sempre a Viva Rai 2!.
Che si sia trattato solo di uno scherzo di Carnevale? Intanto sui social, spuntano le prime ipotesi. In tanti pensano che Amadeus potrebbe mostrare gli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston nel 2024. Si pensa questo poiché lunedì in diretta a Rtl 102.5 aveva detto che sarebbe andato a scegliere i vestiti per il prossimo Festival. L’aspetto più esilarante riguardo a tutto questo però, sono tutti i commenti sotto il post che rivelava lo spoiler su Sanremo 2024. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni smascherata dopo Sanremo: la pesante accusa
I commenti dopo Sanremo 2023
Al post su Amadeus che ha pubblicato la pagina Twitter “Trash Italiano”, hanno commentato in tanti. Chi con più, chi con meno ironia. “Domani svela direttamente i 57 cantanti in gara”, scrive un utente. “Peggio di quelli che a carnevale ti chiedono cosa farai a capodanno c’è solo Amadeus che già sa cosa farà al festival 2024”, scrive un altro tra i commenti.
C’è chi invece di Sanremo non vuole saperne, almeno per un po’. “Che ansia però”, scrive un utente. “dateci il tempo di riprenderci da questa edizione”. Oppure: “Pietà”. Insomma in tanto chiedono una tregua. Altri sperano di non rivedere più Amadeus. “Voglio lo spoiler di quando ti levi dai co**ni”.