
“Ora è fuggito in Spagna”, il commento inaspettato su Iago
Nonostante i sorrisi e le belle parole, la sensazione è quella di un legame ancora in bilico. “Ora è scappato in Spagna, devo fare un appello: ‘Ma perché?’”, ha esclamato Amanda in diretta su Rai 1, lasciando trapelare un velo di incertezza che ha spiazzato la conduttrice Caterina Balivo. L’attore, infatti, è tornato a Madrid per motivi professionali, come confermato sui suoi profili social: “Sono tornato a Madrid per fare dei provini, spero di tornare presto a Roma”. Una distanza che alimenta le domande, ma non spegne del tutto la speranza.
“Ho ritrovato l’amore con Iago García”. @AmandaLecciso a #LVB 🥰 pic.twitter.com/Fd0zjW0TMX
— La Volta Buona (@voltabuonarai) May 15, 2025
Il dettaglio choc svelato in Tv da Amanda Lecciso
La vera sorpresa, però, è arrivata durante la chiacchierata informale con Caterina Balivo nel programma La Volta Buona, quando Amanda Lecciso, in un momento di apparente leggerezza, ha pronunciato parole che hanno creato scompiglio: “Ora è scappato in Spagna, devo fare un appello: ‘Ma perché?’”. La frase è uscita quasi per gioco, ma il tono ha lasciato trasparire più di quanto volesse rivelare. Subito dopo ha precisato: “Dai, era una battuta. Ripeto: ci stiamo conoscendo, vedremo cosa succederà…”.
Un dettaglio sfuggito? Forse. Ma abbastanza per far sorgere dubbi su quanto stabile e reciproco sia il sentimento tra lei e l’attore spagnolo. Amanda, pur restando diplomatica, ha lasciato intendere che sta procedendo con “piedi di piombo” e che la distanza potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente. “A chi è che non piace Iago Garcia? È una bella persona, oltre l’estetica; mi ha colpito altro di lui, chi lo conosce sa bene a cosa mi riferisco”, ha aggiunto.
Come se non bastasse, Amanda ha anche svelato un tenero legame con la famiglia Carrisi, raccontando che da bambina frequentava la stessa classe di Romina Jr. Carrisi e dichiarando un affetto speciale per Jasmine Carrisi, che definisce “il mio primo grande amore”.