News Tv. Benedetta “Amici” 22. Nella scuola di “Amici” è entrata una nuova ballerina. L’ingresso è stato voluto dal professore Raimondo Todaro, che nel giro di poche settimane ha perso ben due ballerine. L’ingresso della nuova ballerina, però, è stato accolto dalle polemiche del pubblico. Molti, infatti, non hanno gradito la scelta del professore. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “Amici”, Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’indiscrezione
“Amici” 22, è bufera per l’ingresso di Benedetta
Nel daytime di “Amici” andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, il professore Raimondo Todaro ha dato l’opportunità alla ballerina di latinoamericano Benedetta di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Il professore, nel giro di poche settimane, ha perso ben due ballerine: Eleonora è stata eliminata da lui stesso, mentre Maddalena ha deciso di passare dal professore Emanuel Lo. Per rinforzare la sua squadra, dunque, Todaro ha ritenuto necessario inserire un nuovo elemento all’interno del suo organico.
L’ingresso di Benedetta, però, ha creato numerose polemiche. Secondo una fetta di pubblico, infatti, non è giusto far entrare una nuova allieva a poche settimane dal serale. Ricordiamo, però, che la ballerina dovrà ottenere la possibilità di esibirsi al serale ed avrà anche meno tempo a disposizione rispetto ai suoi compagni. Non troviamo dunque assolutamente ingiusta la scelta presa dal professore Raimondo Todaro. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Amici”, Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro”
Chi è Benedetta Vari
Benedetta Vari è la nuova ballerina di “Amici” 22. Ha ottenuto la possibilità di entrare nella scuola più famosa d’Italia grazie al professore Raimondo Todaro. Benedetta è nata a Colleferro, in provincia di Roma, ed ha iniziato a ballare da piccola. Negli ultimi anni, però, si è un po’ allontanata dalla danza, perchè la mamma si è ammalata e lei ha dovuto accudirla. “Mi sono fermata più o meno tre anni perché mia madre si è ammalata e sono stata vicino a lei. Non me la sentivo di continuare a viaggiare. Questa è stata un’occasione che non ho voluto perdere, forse qualcuno o qualcosa voleva che io ballassi ancora“, ha raccontato in studio. Già nel 2020 ha provato ad entrare nella scuola di “Amici” sfidando il ballerino Valentin, ma in quell’occasione perse. Benedetta, però, non si è arresa e stavolta è arrivato anche il suo turno. La ballerina avrà a disposizione pochi giorni per convincere pienamente il suo professore e accedere al serale di “Amici”.