Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro”

Personaggi tv. “In questo momento sto morendo dentro però devo fare il mio lavoro”. Così Raimondo Todaro ha commentato l’uscita di un suo allievo dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando del giovane Samuel, che ha avuto un percorso molto complesso all’interno del talent in onda su Canale 5. Per diverse settimane il ballerino è arrivato ultimo in classifica, ma il suo insegnante ha atteso prima di mandarlo via. Una decisione rimandata, ma inevitabile: il docente ha scelto di sostituire Samuele con un nuovo allievo di hip hop. Leggi anche l’articolo —> “Amici 22”, scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: pubblico sconvolto

“Amici”, Raimondo Todaro: “Sto morendo dentro”

Un’eliminazione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole e che ha fatto commuovere la stessa Maria De Filippi. Dopo l’uscita di scena di Samuel, si è passati a parlare del compito dato a Gianmarco. Un altro momento non facile per l’ex maestro di “Ballando con le stelle”. È stato mostrato un filmato in studio in cui l’allievo si lascia andare a critiche. Le cose sono degenerate quando Alessandra Celentano e il suo allievo hanno giudicato la coreografia assegnata troppo difficile, senza nessuna finalità costruttiva. “È veramente una roba agghiacciante e sono d’accordo sul fatto che l’unico che possa farla è Ramon”, ha detto la Celentano. Gianmarco ha invece parlato di “cattiveria” da parte del maestro. (continua a leggere dopo le foto)

L’uscita a sorpresa di Samuel e lo scontro con Gianmarco

Il maestro di latino americano ha spiegato che il ballerino fa classico tutti i giorni da settembre e che se non si vedono miglioramenti c’è un problema. E non ha risparmiato qualche frecciatina ad Alessandra Celentano, invitandola su questo punto a doversi fare una domanda e a darsi una risposta. Dopo aver udito le parole dette da Gianmarco, Todaro ha chiarito: “La coreografia è una linea guida, se non riesci a fare qualche passo ti arrangi in base alle tue possibilità”. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici”, la confessione amara di Raimondo Todaro

Gianmarco in studio si è poi rivolto direttamente a Todaro: “Le parole offensive sono riferite anche alla mia reazione dopo aver ricevuto la busta, che è diventata per me una sorta di trauma. Ogni volta devo sperare sempre non sia l’ennesima busta che mi mette in difficoltà, che non mi metta a rischio. Mi spiace ricevere buste che abbiano sempre un fine negativo”. Leggi anche l’articolo —> “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure