Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

“Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

gianmarco contro raimondo todaro amici

News Tv. Gianmarco contro Raimondo Todaro Amici“. Oggi pomeriggio è andata in onda una puntata burrascosa del daytime di “Amici“. Protagonista il ballerino Gianmarco, che ha avuto da ridire nei confronti del professore Raimondo Todaro. Gianmarco ha usato parole forti e sicuramente ci sarà un confronto nei prossimi giorni tra l’allievo e il professore. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici”, Raimondo Todaro costretto ad intervenire sui social: le sue parole

“Amici”, Gianmarco contro Raimondo Todaro

Nella puntata di oggi del daytime di “Amici“, il ballerino Gianmarco si è scagliato contro il professore Raimondo Todaro. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe assegnare una coreografia abbastanza complicata al ballerino e gli ha chiesto di eseguirla senza pantaloni, solo con un paio di boxer. Nella sua richiesta vi è una chiara frecciatina ad Alessandra Celentano, che ha più volte chiesto ad altri ballerini di mostrare le loro gambe. Todaro, però, ha colpito un “punto debole” di Gianmarco, che a quanto pare non è molto contento delle sue gambe. Il ballerino, inoltre, sta attraversando un periodo delicato perchè, da quando è entrato il ballerino Paky, teme per la sua permanenza nel talent show di Canale 5. Gianmarco si è dunque sfogato con i suoi compagni di scuola, attaccando duramente il professore Raimondo Todaro. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: arriva la conferma

Le parole di Gianmarco

Nel daytime di oggi di “Amici”, Gianmarco si è scagliato duramente contro Raimondo Todaro. Il ballerino ha detto: “Nella stessa puntata non solo l’eliminazione, ma anche l’umiliazione. In fatto di assegnazioni, nessuno ha mai messo così tanto in difficoltà. Con lui mi intoppo. Al serale senza di me che fa che i suoi allievi li gestisce la maestra! Lui si sfoga con queste buste. Mi sono rotto i co****ni di subire. Non sono parole intelligenti. Ma visto che lui è il professore, io devo essere bravo a far capire che non è così Da quando la maestra ha preso Paky che sto sotto un treno, mi sto dando per sconfitto ormai. Non lavorerò da sconfitto ma…”.

Le parole di Gianmarco sono molto forti. Vedremo se il professore deciderà di avere un confronto con il ballerino oppure sceglierà di continuare a metterlo alla prova. D’altronde solo così il ballerino può dimostrare di essere all’altezza del serale di “Amici”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure