Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici” 22, colpo di scena sul finale: è bufera dopo l’annuncio di Maria

amici 22 eliminati ieri

News Tv. “Amici22 eliminati ieri. Colpo di scena durante la seconda puntata del serale di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Gli eliminati sono proprio loro e nessuno se lo sarebbe aspettato. Il pubblico, infatti, ha contestato la decisione dei giudici di mandarli via. Il talent show, dunque, è stato travolto dalle critiche, che come ogni anno non mancano mai. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, Gianmarco furioso con Raimondo Todaro: “Mi sono rotto”

“Amici” 22, chi sono gli eliminati di ieri

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del serale di “Amici22. Nella prima puntata sono stati eliminati Megan e Ndg. È stato un dominio netto per la squadra Zerbi-Celentano, che ha vinto tutte e tre le sfide. Durante la seconda puntata, invece, la squadra è stata ridimensionata. Le manche, infatti, sono state molto più combattute, ma alla fine ad uscire sono stati proprio due allievi della squadra Zerbi-Celentano.

Il primo eliminato è Piccolo G, che ha perso il ballottaggio finale con Aaron. Per la seconda eliminazione, invece, sono andati al ballottaggio finale Cricca, appartenente alla squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e Gianmarco, appartenente alla squadra Zerbi-Celentano. Sul finire della puntata, Maria De Filippi ha annunciato a Gianmarco di essere il secondo eliminato della serata. Tanta commozione nella casa: i due allievi giunti al ballottaggio tra l’altro sono migliori amici. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Critiche sui social

Piccolo G e Gianmarco, eliminati nella puntata di ieri del serale di “Amici” 22, sono senza ombra di dubbio molto amati dal pubblico. Il ballerino, in particolare, era uno dei più amati e la sua eliminazione non è stata accolta bene dal pubblico. Una parte dei telespettatori si sono riversati sui social per commentare la decisione dei giudici del serale di “Amici” 22. Qualcuno avrebbe voluto che ad essere eliminato fosse Cricca, ma la decisione dei giudici è insindacabile. Il cantante, dunque, potrà continuare il suo percorso verso la finale di “Amici” 22, mentre Gianmarco ha dovuto salutare definitivamente la scuola più famosa d’Italia. Sul finire della puntata ha dichiarato di essere felice lo stesso perchè finalmente ha realizzato il sogno che aveva dall’età di 16 anni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure