Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” 22, eliminati seconda puntata: annuncio a sorpresa di Maria De Filippi

“Amici” 22, eliminati seconda puntata: annuncio a sorpresa di Maria De Filippi

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del serale di “Amici” 22, talent show condotto da Maria De Filippi. È stata anche questa una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Sicuramente la sorpresa più grande riguarda gli eliminati della puntata. Nessuno infatti si sarebbe aspettato che a lasciare la scuola sarebbero stati proprio loro due. In questo articolo vi sveliamo chi sono i due allievi eliminati durante la seconda puntata di “Amici” 22. (Continua dopo la foto…)

amici 22 seconda puntata eliminati

“Amici” 22, il riassunto della seconda puntata

La seconda puntata del serale di “Amici”, talent show condotto da Maria De Filippi, è andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. Dopo l’esordio della settimana scorsa c’era grande attesa per il secondo appuntamento con il famoso programma. Le aspettative ovviamente non sono state deluse. Anche la seconda puntata, così come la prima, è stata piena di sorprese e colpi di scena.

I giudici – ricordiamo – quest’anno (ma anche lo scorso anno) sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Le squadre, invece, sono capitanate dai professori Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Durante la prima puntata sono stati eliminati Alice e Gio Montana, appartenenti rispettivamente alla squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini e Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ci sono state altre due eliminazioni.

La prima sfida è stata vinta dalla squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini; la seconda e la terza dalla squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. A lasciare il programma è stato un allievo della squadra Zerbi-Celentano e un allievo della squadra Todaro-Cuccarini. Il primo è stato eliminato dopo la prima manche, mentre il secondo eliminato è stato annunciato in tarda serata.

L’annuncio dei due eliminati ha letteralmente sconvolto il pubblico. I due allievi che hanno dovuto abbandonare il talent show sono infatti molto amati. La De Filippi ha spiegato loro che “Amici” non è l’ultima spiaggia, anzi, è solo un’opportunità per emergere e continuare a coltivare la propria arte. Resta però l’amaro in bocca per non aver acciuffato la finale del famosissimo talent show. (Continua dopo la foto…)

“Amici” 21, lite in studio tra Celentano e Todaro: volano parole grosse

“Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

amici 21

christian amici 21

“Amici” 22, chi sono gli eliminati della seconda puntata

Nella seconda puntata del serale di “Amici” 22 sono stati eliminati CalmaChristian. Il primo è uscito dopo la prima manche, persa dalla squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Calma ha perso il ballottaggio con Luigi (il primo ad essere salvato) e Leonardo. Christian, invece, è stato candidato al ballottaggio dopo aver perso la seconda manche insieme alla sua squadra ed ha dovuto confrontarsi con Critical, candidato al ballottaggio dopo aver perso la terza manche. Alla fine i giudici hanno deciso di salvare Critical e mandare a casa il ballerino. L’annuncio è stato dato in casetta da Maria De Filippi. La conduttrice ha dichiarato di essere dispiaciuta per Christian, che inizialmente sembrava un potenziale finalista, ma poi ad un certo punto ha smesso di dare il meglio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure