Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

“Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio del talent show “Amici” di Maria De Filippi, l’allieva Serena, dopo un acceso dibattito con la professoressa Alessandra Celentano, ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiata a piangere. La conduttrice Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire ed ha cercato di tranquillizzare la ballerina. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, la puntata di domenica 13 febbraio 2022

Ieri pomeriggio, domenica 13 febbraio 2022, è andata in onda una nuova puntata del talent show “Amici” di Maria De Filippi. La corsa al serale continua. Nella puntata di ieri pomeriggio sono stati assegnati quattro posti per il serale: Alex, Sissi, Dario e Michele hanno ricevuto la felpa. Nelle prossime settimane altri allievi staccheranno il pass per l’ambitissimo serale. Nella puntata di ieri pomeriggio c’è stato anche un nuovo ingresso nella scuola più famosa d’Italia. In realtà si è trattato di un ritorno. Dopo l’addio del ballerino Mattia, costretto al forfait dopo l’infortunio al piede, la produzione ha richiamato Nunzio, ballerino con il quale Mattia aveva vinto la sfida all’inizio del programma. Il professor Raimondo Todaro, dopo le scuse dell’allievo per l’atteggiamento assunto dopo l’eliminazione, ha accettato di farlo entrare nella scuola. Nunzio, come gli altri allievi, proseguirà la sua corsa verso il serale. (Continua dopo la foto…)

Lutto terribile ad “Amici”: è morto improvvisamente, proprio prima di Natale. Fan sconvolti

christian amici 21

Serena in lacrime ad “Amici”

Nella puntata di ieri pomeriggio, la ballerina Serena ha avuto un’accesa discussione con la professoressa Alessandra Celentano. Quest’ultimo sostiene apertamente che Serena sia brava nel suo genere, ma che faccia fatica in altri soprattutto a causa del suo fisico. La ballerina non ha retto ed è scoppiata a piangere. La conduttrice Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per farla calmare. A lei poi si è aggiunta il suo maestro, Raimondo Todaro, che le ha spiegato che non si può piacere a tutti, ma al contrario lui è fiero del percorso intrapreso. Serena è l’unica ballerina che non è mai arrivata ultima nelle sfide settimanali. La ballerina ha così ripreso la sua felpa ed ha continuato la sua corsa verso il serale di “Amici” 21.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004