Home » Lutto terribile ad “Amici”: è morto improvvisamente, proprio prima di Natale. Fan sconvolti

Lutto terribile ad “Amici”: è morto improvvisamente, proprio prima di Natale. Fan sconvolti

Lutto ad “Amici“, è morto improvvisamente poco prima di Natale. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha letteralmente sconvolto i fan. Tristezza e sgomento per la grave perdita. L’annuncio sarà arrivato sicuramente anche in casetta e adesso anche gli allievi della ventunesima edizione del talent show dovranno elaborare il lutto. (Continua dopo la foto…)

christian amici 21

Tutto su “Amici” 21

“Amici” è il talent show più longevo della televisione italiana. Il programma va in onda su Canale 5 da più di vent’anni e in origine si chiamava “Saranno famosi”. La trasmissione è giunta alla ventunesima edizione. Come ogni anno, il programma si suddivide in due fasi: quella pomeridiana, dove gli allievi concorrono per mantenere il banco della scuola, e quella serale, dove gli allievi concorrono per la vittoria.

La ventunesima edizione sta per entrare nella fase più calda. Con l’inizio dell’anno nuovo, infatti, gli allievi inizieranno a sfidarsi per conquistare la felpa del serale. I posti non dovrebbero essere illimitati, dunque è probabile che non tutti riescano ad accedere alla fase serale del programma. Chi vincerà la ventunesima edizione di “Amici”? Lo scorso anno fu la ballerina Giulia Stabile. (Continua dopo la foto…)

Amici, ex ballerino racconta di aver fatto l’amore nei camerini

Vi ricordate di Virginia e Cristian di Amici 14? Ecco la loro turbolenta storia d’amore

Lutto per Christian di Amici 21

Un terribile lutto colpisce Christian, ballerino di “Amici” 21. È morto il suo cagnolino Joy. La notizia è stata annunciata dalla mamma: “Caro amore mio, mi hai spezzato il cuore oggi. Soffro tantissimo, un dolore indescrivibile angelo mio, buon arcobaleno. Joy amore mio ti amo e ti amerò per sempre, piccolo mio. Non mi rassegnerò facilmente, la vita è così ingiusta. Joy il mio cuore soffre tantissimo, un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma”. La notizia sarà stata annunciata anche a Christian in casetta. Ricordiamo che gli allievi del talent show quest’anno non raggiungeranno i propri cari durante le festività natalizie, ma resteranno in casetta.

Adesso Christian dovrà elaborare il lutto. Accanto a sé non avrà la sua famiglia, che vive anch’essa un brutto momento, ma avrà i suoi amici e compagni d’avventura, che ormai sono diventati una seconda famiglia per lui. Perdere un cane è come perdere un familiare e in questo caso è come se Christian avesse perso un fratello.