NEWS TV. L’attesa per la puntata di sabato 15 aprile di Amici 22 è sempre più alta, con i fan che si chiedono chi sarà il prossimo eliminato dal talent show. Secondo le anticipazioni diffuse da Amedeo Venza, noto esperto del programma, ad abbandonare la scuola di Amici 22 dopo cinque appuntamenti in prima serata sarà Federica.
Leggi anche: “Amici” 22, scintille tra Arisa e Lorella Cuccarini: cosa è successo
Leggi anche: “Amici 22”, è ufficiale: cosa ha deciso Mediaset per evitare una debacle
Amici 22: chi uscirà domani? Ecco chi è Federica
Federica ha iniziato a cantare fin da piccola. Sviluppando la sua passione per la musica attraverso l’ascolto di artisti come Adele, Amy Winehouse, Elisa e molti altri. Ha iniziato a esibirsi in pubblico all’età di 15 anni, partecipando a diversi contest musicali locali. Nel 2018 ha partecipato al talent show “The Voice of Italy”, ma non è riuscita a superare le selezioni. Successivamente, ha deciso di partecipare ad Amici 22, la famosa trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Qui ha potuto approfondire la sua conoscenza della musica e delle performance live, lavorando a stretto contatto con artisti e professionisti del settore. Durante il suo percorso ad Amici, Federica ha dimostrato di avere un talento naturale nel canto, esibendosi in diversi generi musicali come il pop, il soul e il jazz. Ha impressionato il pubblico e la giuria con le sue performance emozionanti e potenti, mostrando una grande passione e dedizione per la musica.
Leggi anche: “Amici”, un doloroso addio al programma di Maria De Filippi
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici
Chi è Ramon
Ramon Agnelli sta diventando sempre più noto nel mondo della danza classica, grazie alle sue doti e alla sua bravura. Classe 2001, il giovane ballerino milanese ha cominciato a studiare danza fin da piccolo. Coltiva la sua passione per la danza classica frequentando l’Istituto Marcelline di Milano e l’Accademia Ucraina di Balletto. Nel 2019, Ramon ha partecipato al prestigioso concorso internazionale Prix de Lausanne, uno dei più importanti al mondo per giovani danzatori. In quella occasione, il giovane ballerino italiano è riuscito a distinguersi, arrivando fino alle semifinali e diventando l’unico italiano a raggiungere questo traguardo nel 2019. Ora lo vediamo ad Amici 22.