Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici

News Tv. Sanremo 2024 è ancora lontano, ma già si parla di possibili novità per la kermesse musicale più famosa d’Italia. Il direttore artistico Amadeus sarebbe già al lavoro per la prossima edizione del Festival, e dopo aver apprezzato la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio, avrebbe tentato di ingaggiarla per tutte e cinque le serate del prossimo anno. Tuttavia, sembra che l’influencer abbia deciso di declinare l’offerta.

Leggia anche: “Sanremo 2024”, il famoso cantante italiano si propone al posto di Amadeus: ecco di chi si tratta

Leggia anche: Sanremo 2024, chi è la conduttrice: chi vorrebbe Amadeus

Sanremo 2024, Amadeus vorrebbe Chiara Ferragni tutte le sere

Sanremo 2024: Annalisa

Ma la notizia più recente riguarda l’ipotesi che ad affiancare Amadeus sul palco di Sanremo 2024 potrebbe esserci la cantante Annalisa. La giovane artista, nota per i suoi successi musicali e per la sua partecipazione a programmi televisivi come “X Factor” e “Amici di Maria De Filippi”, sembra essere una delle favorite per diventare co-conduttrice del prossimo Festival. Annalisa, classe 1985, è originaria di Savona e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011. Dopo aver partecipato alla decima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Da allora, la sua carriera è stata costellata di successi. Pubblica sei album in studio e partecipa a numerose edizioni di Sanremo, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico e di critica. Il suo primo album, “Nali”, esce nel 2011. Seguono altri quattro album di successo: “Mentre Tutto Cambia” (2012), “Non So Ballare” (2013), “Se Avessi Un Cuore” (2015) e “Bye Bye” (2018). Annalisa ha inoltre partecipato a Sanremo nel 2018 con la canzone “Il Mondo Prima Di Te”, classificandosi al quarto posto.

Leggia anche: Sanremo 2024, Amadeus si lascia andare uno spoiler incredibile: cosa ha detto

Leggia anche: “Sanremo 2023”, guai in vista per Amadeus e la Rai: cos’è successo

Chiara Ferragni declina l’offerta

Nonostante le indiscrezioni sul suo possibile coinvolgimento come co-conduttrice a di Annalisa a Sanremo 2024, sembra che Chiara Ferragni abbia deciso di declinare l’offerta. Tuttavia, non è escluso che possa essere nuovamente presente sul palco dell’Ariston come ospite d’onore. Magari per presentare il suo nuovo progetto o per offrire il suo supporto alla manifestazione musicale più famosa d’Italia. In ogni caso, resta da vedere chi verrà scelto come co-conduttore di Sanremo 2024 e come sarà l’organizzazione dell’evento. La kermesse musicale italiana è un appuntamento annuale molto atteso da un vasto pubblico, e siamo sicuri che anche quest’anno ci saranno grandi emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di musica.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure