NEWS TV. Pochissimi giorni prima del serale la tensione ad Amici 22 cresce e alcuni allievi non riescono più a controllare le emozioni. Ecco infatti che Angelina e Aaron sono quelli che hanno maggiormente risentito delle ultime dinamiche della scuola. Andiamo a vedere cosa è successo.
A pochi giorni dal serale di Amici 22 succede che i ragazzi fanno fatica a reggere la tensione. Esempio è Angelina che nel corso delle prove con la sua prof di canto Lorella Cuccarini, ha avuto un momento di fragilità perché preoccupata di tornare a stare male come si sentiva prima di entrare nella scuola di Amici 22. Eco infatti che ha dichiarato: “Non mi fido di me. Prima non stavo bene per niente e infatti non volevo venire. Qua dentro sono stata bene, fuori invece sono più libera di farmi male da sola“. Entra in aiuto Maria De Filippi ha cercato di calmarla affermando: “Hai scelto di venire e questo è già un passo in avanti, poi sei stata assolutamente serena. Amici è un’esperienza forte, se la vivi vera non è facile“.
Arisa contro Aaron di Amici: “Non mi rimane nulla di lui“
Altro allievo di Amici 22 che sta combattendo con le proprie emozioni è Aaron. Ecco infatti che la prof Arisa critica Aaron, cantante della squadra di Rudy Zerbi. “Io trovo che Aaron ha un’emotività che non riesce a esprimere. Sempre molto bravo, acuti meravigliosi, ma poi non mi rimane nulla di lui, non riesco a empatizzare con l’artista. Wax anche è molto energico sul palco, ma lui mi racconta cose belle, brutte, i sogni e le difficoltà. Anche Federica, il tuo repertorio di inediti parla di te, mi fa vedere la persona. Piccolo G, a me piace molto, ma a volte fa prevalere questo scoramento, questo suo essere incompreso e questo compromette la sua interpretazione.” Parole dure che hanno nuovamente messo in crisi il giovane, che già nei giorni scorsi aveva mostrato di soffrire la pressione. “Che ci sto a fare qua dentro? Sono un circo? Che non so comunicare delle emozioni?” .
Nuova stoccata, poi, diretta a Cricca. “Cricca canta molto bene, mi piace molto, ha questa bellissima voce, ma non sviluppa un’empatia con lo spettatore. Mi sembra molto concentrato su se stesso, ma non a favore della performance, ma più per dire ‘guarda quanto sono bravo’. NDG mi dà l’idea di qualcuno che voglia finire presto la sua esibizione. Angelina è un 10 sempre, lei è perfetta: è tecnica, mi meraviglia in ogni performance, però se la devo mettere a paragone con Federica, con te mi emoziono tantissimo, mi scateni delle emozioni vere, mentre con lei dico che mostro di bravura, con te dico che mostro di comunicazione.”
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.