Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, l’ex allieva è incinta: l’annuncio a sorpresa poco fa

francesca dugarte amici incinta

News Tv. Arriva uno splendido annuncio per il mondo di “Amici“, famoso talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’ex allieva del programma è incinta. L’annuncio è arrivato a sorpresa poco fa ed ha mandato i fan in delirio. La ballerina diventerà mamma per la seconda volta. Una gioia enorme per tutti quelli che, a distanza di anni, continuano a seguirla con affetto. (Continua…)

Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi accolta da un lungo applauso: un particolare non sfugge al pubblico

“Amici”, l’ex allieva è incinta

L’ex allieva di “Amici“, famoso talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, è incinta. L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social poco fa ed ha mandato i fan in delirio. Nessuno si sarebbe aspettato di ricevere questa notizia. Una gioia immensa per la ballerina e ovviamente per tutti quelli che in questi anni non hanno mai smesso di seguirla. L’ex allieva del talent show di Maria De Filippi diventerà mamma per la seconda volta. Sui social ha espresso tutta la sua gioia: “Baby Jordan 2 in arrivo. Settembre 2023. Alexander è così emozionato di essere un fratello maggiore. Siamo entusiasti“. I fan ovviamente hanno commentato esprimendo affetto e sostegno per la ballerina. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

Francesca Dugarte di “Amici” è incinta

Francesca Dugarte, che ha partecipato al talent show “Amici” di Maria De Filippi, è incinta. La ballerina diventerà mamma per la seconda volta. L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social: “Baby Jordan 2 in arrivo. Settembre 2023. Alexander è così emozionato di essere un fratello maggiore. Siamo entusiasti“. Francesca ha preso parte all’undicesima edizione del talent show ed ha riscosso grande successo, arrivando fino alla finale. Grazie alla notorietà acquisita con il programma, Francesca è volata negli Stati Uniti, dove ha realizzato il sogno di diventare ballerina professionista.

Negli Stati Uniti ha conosciuto anche l’amore della sua vita, Jonathan Jordan, con il quale è convolata a nozze nel 2019. La coppia ha già avuto un figlio, Alexander, e presto accoglieranno un altro bambino. Una gioia enorme per la ballerina e per tutti i suoi fan, che in questi anni non hanno mai smesso di seguirla. Sui social è arrivato anche il commento di Giulia Pauselli: “Auguri Franci“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure