Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

“Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

amici 22 notte di capodanno

News Tv. “Amici 22notte di Capodanno. Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata della ventiduesima edizione di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le anticipazioni apparse sul web raccontano di una puntata molto delicata. La produzione ha annunciato seri provvedimenti per i fatti gravi avvenuti durante la notte di Capodanno. Un allievo è stato addirittura eliminato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Amici”, il terrificante racconto della nota insegnante: “Molestata oltre 30 volte”

“Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno

Cos’è successo la notte di Capodanno ad “Amici” 22? Tutti se lo chiedono da quando sono apparse le prime anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Le varie pagine che riportano le anticipazioni della puntata del talent show, tra cui “Amici News”, raccontano di una puntata molto delicata. La produzione ha annunciato seri provvedimenti per alcuni allievi del talent show, che si sono resi protagonisti di comportamenti gravi durante i festeggiamenti di Capodanno. Al momento, però, non sappiamo esattamente quali siano questi comportamenti. Sul web ci sono diverse teorie.

Nel frattempo, però, il primo a farne le spese sarebbe stato Tommy Dali, uno dei più amati dal pubblico di “Amici”. Il cantante sarebbe stato eliminato dal professore Rudy Zerbi. Sono stati annunciati provvedimenti anche nei confronti di Wax, NDG e Valeria. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Amici 22”, Rudy Zerbi attaccato dagli haters dopo la puntata: cos’è successo

Le varie teorie

Dopo le anticipazioni pubblicate ieri pomeriggio dalle varie pagine social, sul web sono apparse diverse teorie in merito a quanto successo la notte di Capodanno nella casetta di “Amici” 22. C’è chi pensa che alcuni allievi abbiano esagerato con gli alcolici, addirittura chi pensa che abbiano imbrattato la casa, ma c’è una teoria su tutte che sarebbe stata addirittura confermata.

La pagina “Amici News”, infatti, riporta: “La teoria sulla noce moscata è confermata“. In pratica, alcuni allievi di “Amici” 22 avrebbero fatto abuso di noce moscata, che, assunta in dosi elevate, può portare gravi alterazioni, addirittura allucinazioni. Alcuni allievi, infatti, si sarebbero sentiti male. Queste al momento sono solo ipotesi, che non hanno ricevuto conferma da parte della produzione del talent show. Fatto sta che i fatti avvenuti nella casetta sarebbero veramente gravi e gli allievi sarebbero a rischio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure