News Tv. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Durante la puntata, uno degli allievi è scoppiato a piangere. Maria De Filippi ha cercato in un primo momento di rincuorarlo, poi è stata costretta a fermare la trasmissione. Dopo la pubblicità, la situazione sembrava rientrata. L’allievo ha potuto così proseguire la puntata. (Continua…)
Leggi anche: “Amici” 22, scintille tra Arisa e Lorella Cuccarini: cosa è successo
Leggi anche: “Amici 22”, è ufficiale: cosa ha deciso Mediaset per evitare una debacle
“Amici” 22, il riassunto della puntata di ieri
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di “Amici” 22, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La finale è sempre più vicina, il cerchio si stringe e le eliminazioni sono sempre più dolorose. Sono rimasti in gioco nove allievi, ma in finale, come sappiamo, ne arriveranno solo quattro. Nella puntata di ieri sera c’è stata una nuova eliminazione.
La prima manche è stata vinta dalla squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed è stato eliminato provvisoriamente Cricca. La seconda manche è stata vinta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ed è stato eliminato provvisoriamente Ramon. La terza ed ultima manche è stata vinta nuovamente dai cosiddetti “Cucca-Lo” e al ballottaggio è andata la cantante Federica. Tra Cricca, Ramon e Federica, il primo a salvarsi è stato Cricca. Maria De Filippi ha poi annunciato in casetta l’eliminato della serata. Federica ha salutato per l’ultima volta i compagni, abbandonando per sempre il talent show di Canale 5. (Continua…)
Leggi anche: “Amici” 22, cosa succede dopo la morte di Costanzo: Maria De Filippi ha deciso
Leggi anche: “Amici”, Serena crolla in lacrime in diretta: Maria De Filippi costretta ad intervenire
Amici 22, Cricca piange in studio
Cricca piange nello studio di “Amici” 22, è successo ieri durante la puntata del serale. Il cantante della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sembrava inconsolabile. L’artista probabilmente ha avvertito un po’ di paura quando è stato eliminato provvisoriamente ed è andato al ballottaggio con Ramon e Federica. Maria De Filippi in un primo momento ha cercato di rincuorarlo, poi è stata costretta a fermare la trasmissione, chiamando immediatamente la pubblicità. (Continua…)
Maria De Filippi ferma la trasmissione
Nella puntata di ieri sera del serale di “Amici” 22, Maria De Filippi è stata costretta a fermare la trasmissione. Il cantante Cricca ha avuto una crisi emotiva e non riusciva a smettere di piangere. La conduttrice del talent show in un primo momento ha cercato di rincuorarlo, spiegandogli che piangere non gli faceva perdere la dignità, ma poi, di fronte all’insistenza dell’artista, ha pensato che fosse meglio fermarsi e mandare la pubblicità. Quando è tornata in onda, la situazione sembrava migliorata. Cricca ha proseguito la gara, riuscendo a salvarsi dal ballottaggio.