News Tv. “Amici” 22 lite Umberto Mattia. Ieri pomeriggio è andato in onda un nuovo daytime di “Amici” 22. Il serale è ormai entrato nel vivo con le prime eliminazioni e il gioco diventa sempre più duro. Nella scorsa puntata del daytime c’è stato un litigio tra Umberto Gaudino, professionista del talent show”, e Mattia Zenzola, ballerino della squadra capitanata da Raimondo Todaro e Arisa. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, Raimondo Todaro furioso con Mattia Zenzola: il motivo
Leggi anche: “Amici 22”, perché Alessandra Celentano indossa la parrucca: tutta la verità
“Amici”, lite tra Umberto e Mattia
Nel daytime di ieri pomeriggio di “Amici” 22 c’è stata una lite tra il professionista Umberto Gaudino e il ballerino Mattia Zenzola. La discussione è stata molto accesa. Umberto, che ogni giorno si occupa di preparare le lezioni per il ballerino di latino-americano, ha perso le staffe ed ha “aggredito verbalmente” Mattia. L’allievo della scuola di “Amici” sapeva di aver sbagliato ed ha cercato di giustificarsi, ma Umberto è sembrato abbastanza deciso. Gaudino ha addirittura abbandonato la sala prove, salvo poi ritornare per avere un chiarimento con il ballerino della squadra capitanata da Raimondo Todaro e Arisa. (Continua…)
Leggi anche: “Amici” 22, colpo di scena sul finale: è bufera dopo l’annuncio di Maria
Leggi anche: “Amici”, scoppia il caos durante la sfida: cos’è successo
“Mancanza di rispetto”
Umberto ha redarguito Mattia perchè costui, secondo il professionista, non si impegna in sala prove. “Da parte tua non c’è mai un approccio positivo” – ha esclamato Umberto – “Io vengo qui per darvi tutto il mio cuore, ma non esiste che ho davanti una persona svogliata che non fa altro che guardarsi allo specchio e non ascolta quello che dico. Ti stavo facendo delle correzioni e tu mi parli di un altro passo, ti dico venti volte la stessa correzione e tu continui a sbagliare. Per me è mancanza di rispetto. Sono arrivato al limite“. Umberto ha addirittura abbandonato la sala prove, salvo poi ritornare per avere un chiarimento con il ballerino di latino-americano. (Continua…)
Mattia dispiaciuto per quanto avvenuto
Mattia è apparso piuttosto dispiaciuto per quanto avvenuto ed ha ammesso di aver sbagliato, poi ha aggiunto: “Hai ragione. Per come mi comporto qui sembra in effetti questo. Mi devo impegnare molto su questo“. Mattia era visibilmente mortificato per quanto accaduto e Umberto ha deciso di perdonarlo: “Lascia stare la sfuriata di prima. Tu devi crescere. Ci siamo chiariti. Fammi vedere, la prossima volta, la differenza. Io ti voglio bene e lo sai”.