

News tv. “Amici 22”, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo parlano del loro rapporto. La ventiduesima edizione del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi è quasi giunta alla fine. Fra tre settimane scopriremo chi sarà il vincitore di Amici 22. Nel frattempo i vari professori hanno deciso di raccontarsi e una coppia che sicuramente ha scatenato maggiormente la curiosità dei telespettatori è quella composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. I due sono molto affiatati e così i fan del programma si sono chiesti il perché. La risposta a questa domanda è arrivata dai due diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Amici, il feeling “speciale” tra i prof Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: le reazioni dei compagni
Leggi anche: “Amici 22”, Mattia attaccato da Benedetta e Maddalena: il brutto gesto senza motivo


Leggi anche: “Amici”, le parole di Ramon dopo l’eliminazione
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano perde le staffe: rissa in studio
“Amici 22”, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo parlano del loro rapporto
Nel corso del serale di Amici 22, grande attenzione viene riservata ai guanti di sfida tra i professori, vinti quasi sempre da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Che rapporto hanno i due docenti? Intervistati dal settimanale Chi, i due professori hanno parlato del loro rapporto. Grazie ad Amici di Maria De Filippi, i due si sono rincontrati, dando nuova linfa vitale ad un legame che già c’era. Lorella ed Emanuel, infatti, hanno già lavorato insieme in diversi programma Rai e non solo. La Cuccarini ha ammesso: “Per noi due è come ravvivare una luce che c’era, avevamo già lavorato assieme“. Emanuel Lo ha aggiunto: “Di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci; a volte ritrovo il ragazzo che ballava vent’anni fa, e questo si sente, c’è autenticità”.
Grazie ai guanti di sfida i due hanno ritrovato la stessa affinità artistica del passato. Lorella ha dichiarato: “È un momento di spettacolo puro, senza gara, serve un po’ per alleggerire l’atmosfera e i rapporti con gli altri insegnanti. Perché, per il resto, siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì ci dà respiro. E poi per i ragazzi è un modo per vederci dall’altra parte della barricata“. (Continua a leggere dopo la foto)


La reazione di Giorgia e Silvio
Qual è stata la reazione dei rispettivi compagni sulle loro esibizioni ad Amici 22? Lorella Cuccarini ha dichiarato che suo marito “si diverte moltissimo, Silvio è abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me“. Emanuel Lo, invece, ha ammesso: “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice“.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor