Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, il feeling “speciale” tra i prof Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: le reazioni dei compagni

lorella cuccarini amici

NEWS TV. Il talent show di Maria De Filippi, Amici, è noto per le sue coppie tra gli allievi, ma quest’anno sembra esserci anche una coppia tra i professori. Si tratta di Emanuel Lo, insegnante di ballo e compagno della cantante Giorgia, e Lorella Cuccarini, insegnante di canto.

Leggi anche: “Amici 22”, Mattia attaccato da Benedetta e Maddalena: il brutto gesto senza motivo

Leggi anche: “Amici”, le parole di Ramon dopo l’eliminazione

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: una relazione forte

In un’intervista al settimanale Chi, Emanuel Lo ha rivelato che lui e Lorella hanno lavorato insieme in passato. Ma ritrovarsi a ballare insieme ad Amici 22 è stato bellissimo e li ha riportati indietro nel tempo. Ha anche ammesso di sentire un feeling speciale con Lorella. Ma la sua compagna Giorgia non sarebbe affatto gelosa, anzi lo avrebbe spronato a rimettersi in gioco. Ecco che quest’ultimo ha confessato: “Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice“.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano perde le staffe: rissa in studio

Leggi anche: Ramon è fuori da “Amici”, ma per lui arriva una bellissima notizia

“Con Lorella ho fatto tante cose

Lorella Cuccarini, dal canto suo, ha commentato di essere fortunata a lavorare con Emanuel e che suo marito è orgoglioso della sua passione per la danza. I due professori sembrano sempre più affiatati e autentici nelle loro esibizioni. Tanto che Emanuel ha dichiarato di ritrovare il ragazzo che ballava vent’anni fa quando balla con Lorella. “Con Lorella ho fatto tante cose, ritrovarsi è stato bellissimo, ballare e riballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne. Di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci; a volte ritrovo il ragazzo che ballava vent’anni fa, e questo si sente, c’è autenticità“. Nonostante i loro rispettivi compagni, sembra che non ci siano gelosie o problemi tra le coppie. Anzi, sembra che l’amore per la danza e la passione per il lavoro siano al primo posto per questi insegnanti di Amici 22.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure