Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ramon è fuori da “Amici”, ma per lui arriva una bellissima notizia

Amici eliminato 22 aprile

News Tv. L’eliminato della puntata di ieri, sabato 22 aprile 2023, del serale di Amici è Ramon: per il ragazzo però, è arrivata una splendida notizia. Una puntata ricca di sorprese quella di ieri. I giudici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè, si sono esibiti sulle note del Moulin Rouge. Malgioglio non ha smesso un attimo di divertire i telespettatori con le sue uscite e ha ammesso di avere un debole per Emanuel Lo. Ovviamente non sono mancate le liti, in questo caso la Celentano se l’è presa con un’allieva in particolare. Infine la bellissima sorpresa a Ramon. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Chi vincerà la 22esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”? Spunta il nome

Leggi anche: “Amici 22”, Alessandra Celentano contro Mattia Zenzola: cos’è successo

Amici, l'eliminato del 22 aprile 2023 è Ramon: la sorpresa per lui

“Amici”, l’eliminato del 22 aprile 2023 è Ramon: la sorpresa per lui

Nella puntata del Serale di Amici 22 ieri, sabato 22 aprile, è stato eliminato Ramon. A rischiare l’eliminazione sono Mattia, Cricca e Ramon. Il ballerino di latino viene subito salvato e quindi si sfidano per il posto nel talent Cricca e Ramon. Dopo le loro ultime esibizioni prima della decisione finale, si scopre che a uscire è Ramon. Maria de Filippi, come di consueto, ha comunicato l’esito in casetta. Tuttavia per Ramon c’è una bella sorpresa, una notizia che lo fa emozionare molto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mi dà fastidio”. Amici, Ramon risponde piccato al giudizio di Giuseppe Giofrè: cosa è successo

Leggi anche: “Amici 22”, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei

Amici, l'eliminato del 22 aprile 2023 è Ramon: poi la sorpresa per lui

La sorpresa per Ramon

Dopo la comunicazione di Maria de Filippi, Ramon ha ricevuto gli applausi dei suoi compagni d’avventura, poi l’abbraccio di Isobel e un video con un annuncio speciale. Ramon è un vero talento nella danza classica. La Celentano ha voluto a tutti costi questo ballerino nella sua squadra anche se durante il pomeridiano ha dovuto avere a che fare con il suo carattere deciso. Tutti hanno notato il talento di Ramon e hanno pensato che sicuramente una volta uscito dal programma, avrà un brillante futuro. E sembra proprio che arriveranno già le prime soddisfazioni. (Continua dopo le foto)

Ramon ha vinto una borsa di studio

Il ballerino ha vinto una borsa di studio alla Complexions di Desmond Richardson in America. “Congratulazioni a tutti i ballerini, ma ad uno in particolare offriremo un contratto di sei mesi. Ramon sarai il benvenuto nella nostra compagnia, ti esibirai questa estate”, le parole del co fondatore della Complexions mostrate in video. Ramon è commosso e saluta con gioia i suoi compagni e il programma. “Grazie, grazie di tutto. Siete stati una famiglia per me. Vi voglio bene, non vi spaventate perché il gioco va avanti. Dovete essere felici di essere qui, fuori continuiamo a fare ciò che amiamo”, ha detto, commuovendo Cricca, fa sapere fanpage.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure