News Tv. La semifinale di Amici 22 non andrà in onda il prossimo sabato, 6 maggio 2023, come era previsto. La registrazione che sarebbe dovuta avvenire giovedì, salterà a causa del Covid. Sembra che i casi di coronavirus all’interno degli studi di Mediaset siano aumentati. Quando vedremo quindi la penultima puntata del talent show di Maria De Filippi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi interviene dopo ciò che è successo a Wax
Leggi anche: “Amici 22”, Maria De Filippi non si trattiene: cos’ha detto a Rudy Zerbi
“Amici 22”, slitta la semifinale: quattro allievi con il Covid
Qualche giorni fa è stata diffusa la notizia che nella casetta di Amici era arrivato il Covid. Inizialmente si sperava che i ragazzi si sarebbero negativizzati in tempo per la registrazione di giovedì 4 maggio ma siccome la situazione invece che migliorare è peggiorata, ormai è sicuro che la puntata salterà. A quando? Fino a pochi giorni fa gli allievi positivi al Covid ma oggi si parla di quattro positivi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 22”, il gesto di Maria De Filippi fa esplodere la polemica: cos’è successo
Leggi anche: Chi sono i veri genitori di Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio
Quando andrà in onda la prossima puntata?
Lo fa sapere la sempre informata pagina Amici News: la registrazione di giovedì è stata annullata a data da destinarsi. “Registrazione di giovedì annullata. Appena sapremo qualcosa in più vi diremo sulla prossima data”, si legge su Twitter. Manca ancora la conferma ufficiale da parte dei canali Mediaset, che certamente arriverà molto presto. Ora gli allievi positivi al Covid sono quattro. Chi è stato contagiato? (Continua dopo le foto)
Chi ha il Covid
Per adesso, secondo le indiscrezioni, i ballerini Mattia e Maddalena sarebbero positivi al Covid. La giornalista Mirella Dosi, ha fatto sapere tramite Twitter che non solo i ragazzi hanno il Covid ma anche dieci tecnici sarebbero risultati positivi. È ormai certo quindi che il programma slitterà di una settimana e quindi anche la finale sarà rimandata.