News tv. “Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: commozione alle stelle. Domenica,14 Maggio 2023, andrò in onda in diretta su Canale 5 la finale della ventiduesima edizione del talente Amici di Maria De Filippi, ideato e condotto dalla nota conduttrice tv. A contendersi la coppa finale sono rimasti in quattro: due cantanti (Wax ed Angelina) e due ballerini (Isobel e Mattia). Chi vinverà? Sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare il vincitore. In attesa della puntata finale, i ragazzi hanno ricevuto delle sorprese dall’esterno e Wax dopo mesi dentro ad Amici 22 ha potuto riabbracciare i suoi genitori. Riviviamo insieme l’emozionante momento. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Lorella Cuccarini e Isobel, tutti hanno notato il dettaglio sulle due protagoniste di “Amici”
Leggi anche: “Amici 22”, Giulia Pauselli operata: come sta la ballerina dopo il grave infortunio
Leggi anche: “Amici” 22, cambia tutto in finale: arriva la decisione storica
Leggi anche: Amici 22, chi merita di vincere secondo i prof: ecco cosa pensano dei finalisti
“Amici 22”, sorpresa speciale per Wax: arrivano i genitori
In attesa della finale fissata per domenica 14 maggio 2023, ad Amici 22 è tempo di sorprese. Agli allievi rimasti in gara aè stata concessa loro la possibilità di rivedere i loro cari dopo ben 8 mesi di permanenza nella scuola. E il primo a ricevere questa sorpresa così speciale è stato Wax, il quale ha potuto rincontrare i suoi genitori. Ripercorriamo insieme il day-time. Per prima cosa il cantante è stato convocato in palestra dove ha trovato un dipinto realizzato da sua madre. A questo punto, la produzione ha fatto ascoltare al ragazzo un audiomessaggio proprio da parte della sua adorata mamma. Wax si è emozionato molto e ha dichiarato: “È grazie a lei se canto. Io amo mia mamma”.
Poi, Wax è stato poi mandato in saletta e qui ha invece trovato una collana presumibilmente fatta dal padre e un suo audiomessaggio: “Sei sempre stato unico nei tuoi gesti e nei tuoi travestimenti. Continua a tenere aperto il negozio di giocattoli che hai in testa. Il mio primo sogno si è già realizzato, ovvero quello di vederti felice”. E anche questa volta il ragazzo si è commosso, rimanendo senza parola. Successivamente, al cantante è stato mostrato un video, che ha dato il via alla vera e propria sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto)
Un incontro emozionante
Dopo aver visto il video dei suoi genitori nello studio di Amici 22, Wax li ha raggiunti immediatamente, esclamando: “Non ci credo che siete qua, non ho parole. Non ci credo che siete qua dove tutto è iniziato. Qua c’era il mio banco, non ci credo”. Infine, l’alunno di Arisa ha deliziato i suoi genitori con una esibizione sulle note del suo ultimo brano, ossia Anni ’70. Inutile dire che la mamma e il papà hanno ballato e si sono scatenati. Poi hanno salutato il loro ragazzo esclamando: “Ricordati che siamo noi la cassaforte della tua libertà”. Il pubblico da casa si è emozionato moltissimo nel vedere questa splendida famiglia che si vuol bene.