News Tv. “Amici di Maria De Filippi 23” qualche intoppo nella puntata del daytime di oggi, giovedì 11 aprile: gli equilibri tra i concorrenti sembrano essersi spezzati e l’allieva Gaia De Martino è stata al centro di una polemica scoppiata nella casetta. Ecco cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara
Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte
L’infortunio di Gaia e la proposta degli insegnanti
Solo poco fa, i concorrenti del talent show “Amici 23” empatizzavano con la ballerina Gaia dopo la notizia del suo infortunio al ginocchio. Dopo la diagnosi dei medici, la ragazza si è vista sfumare davanti agli occhi la possibilità di partecipare al serale muovendo la solidarietà di tutti. La speranza è tornata quando gli insegnanti di Gaia hanno proposto alla ballerina un “escamotage” per farla rimanere in gara nonostante non possa esibirsi per tre settimane. L’idea era quella di farsi sostituire temporaneamente da un’altra ballerina. Ma si sa che quando si parla di competizione anche l’amicizia può passare il secondo piano e ora pare che gli altri allievi non abbiano colto con troppo entusiasmo la proposta.
Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Lucia dopo l’eliminazione dal serale
Gli insegnanti mettono al corrente gli allievi
Nel daytime di oggi di “Amici”, gli insegnanti Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno convocato le tre allieve della loro squadra per mostrare loro un filmato. La clip conteneva la reazione degli altri allievi ciò che gli altri allievi hanno detto sulla scelta di Gaia di accettare la proposta di essere sostituita temporaneamente da un’altra ballerina. Le risposte degli allievi sono risultate piuttosto dure soprattutto alla luce del rapporto di amicizia tra Gaia e alcuni degli altri concorrenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva