Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

La reazione degli altri allievi di “Amici 23”

Tra gli allievi di Amici 23 Mida, Marisol, Dustin e Sofia sono quelli che hanno accolto peggio la notizia della sostituzione di Gaia vedendola come un’ingiustizia. Anche Sarah si è poi accodata al disappunto. A sorprendere è soprattutto la reazione di Mida con cui la ballerina aveva stretto un legame molto forte.“Vai avanti con le spalle di un altro” avrebbe commentato l’allievo “sta roba è fuori dal mondo, non è rispettoso nei nostri confronti, è scorretto in tutti i sensi”. Sofia ha poi aggiunto: “Che ca**o di rispetto hai per te stessa”. E anche Marisol ha rincarato la dose: “Va avanti con il cu*o di un’altra persona. Si deve meritare di andare avanti con il suo di cu*o. Non ci fa una bella figura”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Mida Amici

“Amici 23”: Gaia distrutta dalle parole dei compagni

Dopo aver visto il video degli altri allievi di “Amici”, Gaia è scoppiata in lacrime sentendosi tradita. Come anche hanno fatto notare gli insegnanti nessuno si è preoccupato di sapere come stesse la ballerina e di mostrarle un po’ di solidarietà dopo l’infortunio che l’ha quasi fatta fuori dalla competizione. L’unico a mostrarsi dispiaciuto per la ballerina è stato Petit che ha mostrato il suo supporto a Gaia. La ballerina si è poi confrontata con i suoi compagni dicendo di essere amareggiata pur rispettando il pensiero di tutti: “A me ha dato fastidio che voi non avete empatizzato con me. Avete pensato alla persona esterna e non a quella con cui vivete da mesi” ha concluso sottolineando come i compagni siano stati pronti a mettere da parte l’amicizia per pensare solo al proprio percorso individuale ad “Amici”.

Amici 23 Gaia si confronta con gli allievi
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure