Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini risponde sulla lite con Giulia Stabile, cosa è successo davvero

Giulia Stabile e Veronica Peparini

Personaggi tv.  Veronica Peparini ha rotto il silenzio sulla lite con l’allieva e ballerina Giulia Stabile. L’ex insegnante di “Amici” ha fatto sapere cosa c’è stato davvero tra di loro in una recentissima intervista ai microfoni di Superguida Tv. Scopriamo cosa è emerso.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, chi potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli

Leggi anche: Amadeus, per la moglie Giovanna destino in bilico tra Rai e Nove: la mossa di Antonella Clerici

Veronica Peparini

Veronica Peparini e l’esperienza ad “Amici”

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa che conta dieci anni di esperienza come insegnante nella scuola di “Amici”. Il suo fiuto per i talenti la voglia di tirare fuori il meglio dagli allievi è ciò che ha sospinto la sua carriera finora portandola anche ad imbarcarsi in un nuovo progetto. Veronica ha inaugurato insieme al fratello Giuliano una nuova scuola chiamata Peparini Academy; Superguida Tv è andata ad intervistarla per saperne di più. Durante lo scambio, c’è stata anche occasione di tornare su una delle note dolenti dell’esperienza di “Amici” ovvero la rottura con la ballerina Giulia Stabile. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Finale di Coppa Italia. Al Bano, l’inno di Mameli è “Un disastro”: pioggia di critiche al cantante (VIDEO)

Veronica Peparini ad Amici
Giulia Stabile ad Amici

Veronica Peparini e Giulia Stabile: cosa è successo tra loro

Veronica Peparini e Giulia Stabile avevano creato un rapporto molto stretto tenuto insieme dalla passione comune per la danza: la voglia di insegnare e quella di apprendere sono confluite in un’amicizia profondissima. Poi qualcosa deve essere successo perché le cose si sono improvvisamente raffreddate e dopo “Amici” le loro strade si sono divise. Le due avevano anche smesso di seguirsi su Instagram, dando un segnale abbastanza eloquente sullo stato del loro rapporto. Ora Veronica ha risposto alle domande di Superguida Tv e ha voluto dire la sua sulla lite di cui tanto si era parlato sulle pagine di gossip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure