Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini risponde sulla lite con Giulia Stabile, cosa è successo davvero

Il percorso di Peparini ad “Amici”

Della sua esperienza ad “Amici”, Veronica ricorda soprattutto il contatto con gli allievi a cui ha cercato di trasmettere quanto più possibile. “Di talenti ne sono passati davvero tanti. Ho sempre avuto un buon fiuto in questo. Forse è capitato che avrei voluto che qualche ragazzo ce la facesse e invece poi non ce l’ha fatta. In questi anni sono rimasta in contatto con molti ragazzi della scuola di Amici e con alcuni di loro ho instaurato una bella amicizia”. Eppure con Giulia Stabile sembra esserci ora il gelo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Giulia Stabile

La risposta di Veronica sull’amicizia con Giulia Stabile

Nell’intervista con Superguida Tv, Veronica Peparini è stata interrogata sui motivi del deterioramento del rapporto tra lei e Giulia Stabile. L’ex insegnante di “Amici” ha risposto così: “Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. E’ stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo”. Una risposta piuttosto fredda e distaccata che alimenta le ipotesi già avanzate in passato. Secondo i pettegolezzi della prima ora sarebbe stata Giulia Stabile ad allontanarsi non avendo apprezzato le parole di Veronica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure