Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Franco Di Mare e le nozze con Giulia: le foto pubblicate dal fratello Gino

Franco Di Mare

Personaggi tv. A un giorno dalla scomparsa di Franco Di Mare, spunta una commovente foto pubblicata dal fratello Gino sulle nozze del giornalista con la compagna Giulia Berdini. Il matrimonio si è tenuto in ospedale poche ore prima della sua dipartita. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Franco Di Mare, chi è la figlia Stella: la loro commovente storia

Leggi anche: Addio per sempre a Franco Di Mare, poco fa la straziante notizia

Franco di Mare

Franco Di Mare e Giulia Berdini, la storia d’amore

Franco Di Mare e Giulia Berdini si erano incontrati al punto ristoro della sede Rai di Saxa Rubra, dove Berdini era responsabile del catering. La loro storia d’amore, durata otto anni, ha sfidato il pregiudizio legato alla differenza d’età: lui nato nel 1955, lei nel 1991. Nonostante questa differenza, il loro legame era profondo e solido. Di Mare, noto inviato di guerra, giornalista poliedrico e scrittore, aveva trovato in Giulia una compagna capace di dargli forza nei momenti più difficili. Il Corriere Della Sera riporta una frase eloquente di Di Mare: «È la donna che ha avuto la forza di sopportarmi, perfino quando non mi sopportavo neppure io». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Nozze di Guenda Goria, tutti gli occhi puntati su Maria Teresa Ruta: il motivo

Berdini

La scoperta della malattia

Franco era stato sposato in precedenza con Alessandra, con la quale aveva adottato Stella, una bambina nata in Bosnia e accolta dalla coppia quando aveva solo dieci mesi. Poi le loro strade si sono divise ed è nata la storia con Giulia. Ma la vita intensa e ricca di esperienze di Franco è stata brutalmente scossa dalla notizia del tumore resa nota dal giornalista qualche tempo fa. Ma nella sofferenza degli ultimi giorni, Franco ha voluto compiere un ultimo desiderio: quello di sugellare l’amore per Giulia con un matrimonio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure