Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, l’indiscrezione choc su un allievo dopo il litigio con Maria De Filippi

News tv. “Amici”, l’indiscrezione choc dopo il litigio con Maria: cosa succede ora – “Amici” si conferma uno dei programmi più seguiti di Canale 5. Recentemente la trasmissione è finita sotto i riflettori per via della lite tra un allievo e Maria De Filippi. Il diverbio è scoppiato per la mancata pulizia della casetta. L’esortazione della conduttrice è diventata virale sui social. E ora spunta una clamorosa indiscrezione… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta

Leggi anche: Alessandra Celentano lascia “Amici”: l’indiscrezione

“Amici 23”, l’indiscrezione choc su un allievo dopo il litigio con Maria De Filippi

Ad “Amici 23” di nuovo il problema delle pulizie in casetta. Nel pomeridiano trasmesso domenica 26 novembre 2023, Maria de Filippi e gli insegnanti della scuola hanno sgridato gli allievi che sarebbero poco collaborativi nel mantenere in ordine gli spazi comuni. Holden, Mida e Ayle sono stati dichiarati colpevoli della sporcizia lasciata in giro. Ad essere punito con la sospensione della maglia soltanto Holden. “Non so se vivete da soli o con i genitori, ma non so se vi hanno insegnato a rifare il letto. Quello che fate a casa, dovete farlo anche qua. Mi scoccia fare il sermone, però ragazzi, ogni anno una noia”, ha dichiarato la conduttrice. Effettivamente, ogni anno la padrona di casa si ritrova a fare la stessa tipologia di rimproveri ai ragazzi e ragazze. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, Mida e Gaia non si nascondono più: la reazione dell’ex fidanzata di lui

Leggi anche: Tragico lutto ad “Amici”: la ballerina morta all’età di 40 anni

“Amici 23”, allievo fuori dal programma dopo il litigio con Maria De Filippi? Il rumor

Il primo a commentare i fatti è stato Holden. L’allievo ha detto di essere responsabile solo di alcune mancate pulizie in casetta, ma “quello che ho visto, lo schifo e la mancanza di rispetto che c’è nelle padelle con me non c’entra nulla”. Ayle, chiamato come gli altri a commentare i fatti, ha sostenuto che i suoi compagni di classe fossero stati costretti dalla produzione a fare un terzo nome. “Quello che stai dicendo non è vero. A nessuno dei ragazzi è stato chiesto di fare un terzo nome. Voi non c’eravate quando sono stati fatti i nomi, ma non appena rientrati siete stati informati. Se Mew ha smesso di mangiare perché gli fa schifo dove mangia, non è pensabile”, ha sbottato la De Filippo. Indispettita la conduttrice ha poi aggiunto: “Il problema delle pulizie c’è da due mesi. Fate attenzione perché io le so le cose, un po’ di palle non potete dirle davanti a me”. (continua a leggere dopo le foto)

Ayle ha lasciato la scuola? L’indizio sui social

Dopo i fatti avvenuti davanti alle telecamere, che hanno visto Ayle particolarmente imbronciato, sul web hanno cominciato a diffondersi diversi ipotesi. Secondo alcuni Ayle potrebbe aver lasciato la scuola di “Amici 23”. E alla luce di tale ipotesi, esisterebbe un indizio che arriva dalla fidanzata dell’allievo. “Ti aspetto a casa”, ha scritto la ragazza a corredo di un video. Un particolare rilanciato da alcuni siti, come “Caffeina Magazine”. Molti sono convinti che dietro ci sia un allontanamento del cantante dalla scuola. Ovviamente non si tratta che di ipotesi, staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure