Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, chi sarà la prossima eliminata secondo il pubblico

News tv. “Amici 23”, chi sarà la prossima eliminata secondo il pubblico. Il Serale di Amici di Maria De Filippi procede a gonfie vele. Purtroppo alcuni ragazzi hanno dovuto lasciare il programma e dire addio per sempre al sogno di vincere il talent di Canale 5. Sono usciti in queste prime serate Nicholas, Giovanni, Ayle e Kumo. Ora secondo il pubblico del talent sembra esserci già il nome del prossimo eliminato o della primma eliminata. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 23”, splendida notizia per Nicholas: grande occasione per lui

Leggi anche: “Amici 23”, scontro al programma: “Figura di mer**, lo hanno visto tutti”

"Amici", chi sarà l'eliminato del 30 marzo 2024: Giovanni o Marisol?

Leggi anche: “Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata

Leggi anche: Amici 23, Mida e Gaia si sono lasciati: lui se la prende anche con Holden

“Amici 23”, chi sarà la prossima eliminata secondo il pubblico

Neppure il tempo di digerire l’amarezza per le eliminazioni di Giovanni e Nicholas che Amici 23 ripiomba nella sua quotidianità fatta di allenamenti e tensioni. Nello specifico Nicholas ha commentato così la sua uscita: “È stata dura fare le valigie e uscire dalla casetta. È andata bene alla fine, siamo arrivati fino a qua e ci siamo divertiti. Sono felice per quello che mi ha detto Maria (De Filippi) e per i professionisti, che mi sono venuti vicini”. Nelle ultime ore ha preso a circolare il nome della prossima eliminata, la prima ragazza a lasciare il serale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure