Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, splendida notizia per Nicholas: grande occasione per lui

News tv. “Amici 23”, è successo dopo l’eliminazione di Nicholas: la bella notizia – Siamo ormai nel vivo, c’è grande attesa per la seconda puntata di “Amici” di Maria De Filippi, in onda stasera, sabato 30 marzo 2024. Durante l’appuntamento ci saranno altre due eliminazioni dopo quelle di Ayle e Kumo. Le anticipazioni rivelano già chi sarà costretto a lasciare la scuola. Intanto è arrivata una notizia bellissima per il ballerino Nicholas. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, brutto incidente durante l’esibizione: sospesa la registrazione della puntata

Leggi anche: Caterina Balivo, cosa ha fatto in diretta Tv con l’amica Eleonora Abbagnato

“Amici 23”, splendida notizia per Nicholas Borgogni: grande occasione per lui

Splendida notizia per il ballerino Nicholas: la novità non ha ancora raggiunto i social su larga scala, ma i primi commenti sono cominciati ad arrivare. «Te lo meriti, sono contenta che abbiano visto in te quello che noi abbiamo già notato da settimane. Nicholas, il tuo percorso inizia solo ora», ha scritto un utente. Di cosa si tratta? Beh, è un’opportunità preziosa da cogliere al volo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Gaia in lacrime dopo il guanto di sfida lanciato dalla Celentano: cosa è successo

Leggi anche: “Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione

“Amici 23”, Nicholas Borgogni riceve due importanti proposte

Le anticipazioni in circolazione rivelano che Nicholas e Giovanni saranno gli eliminati della seconda puntata del serale di “Amici”. Dopo l’amaro è però arrivato il dolce per Nicholas: il ballerino ha ricevuto infatti due proposte molto importanti. Una, nello specifico, potrebbe davvero dare una svolta alla sua carriera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure