Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione

Kumo ad Amici

News Tv. La puntata serale di “Amici” di Maria de Filippi di sabato 23 marzo ha significato la fine di un sogno per Kumo, uno dei ballerini partecipanti al reality. Il giovane ha scritto un messaggio struggente per fare sapere come si sente dopo la batosta dell’eliminazione.

Leggi anche: “Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata

Leggi anche: “Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità

Serale di Amici di Maria De Filippi

Il percorso di Kumo si interrompe al Serale di “Amici”

“Amici” di Maria De Filippi è un sogno per tantissimi talenti che vogliono farsi strada nel panorama artistico italiano e anche internazionale. Nel Serale di sabato scorso, il ballerino Kumo ha visto il sogno di vincere il programma infrangersi per sempre dopo essere stato eliminato al ballottaggio finale contro Lil Jolie. Dopo aver fatto rientro a casa ha voluto tirare le somme del suo percorso all’interno del programma di Canale 5 e ha scritto un post molto sentito sui suoi canali social.

Leggi anche: “Amici”, Todaro ci va giù pesante: si accende la competizione per il serale

Kumo ad Amici

Kumo distrutto dopo l’eliminazione

Kumo, nome d’arte di Tiziano Coiro, ha avuto un percorso lungo e intenso nella impegnativa scuola di “Amici”. Purtroppo nel Serale di Amici il ballerino è stato eliminato e ha deciso di ripercorrere con riconoscenza tutte le tappe della sua avventura all’interno del programma. “Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto” ha scritto dopo aver perso al ballottaggio finale contro Lil Jolie. Purtroppo il ballerino non ha potuto che rassegnarsi al fatto di dover abbandonare l’esperienza ammettendo anche il fatto di non essere sempre riuscito a dare il massimo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successivo

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure