Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione

Il messaggio di Kumo dopo l’eliminazione al serale di “Amici”

Kumo ha esordito così sul suo profilo Instagram a solo un giorno dall’eliminazione nel Serale di Amici: “Ciao, eccomi…beh che dire. Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere. Oggi parlo con più consapevolezza. (…) Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto. Perché questi sei mesi sono passati in un attimo. Quando fai ciò che ami il tempo vola. Ora tocca volare fuori e riuscire a raggiungere gli altri sogni che sono nel cassetto. Questo non è un posto, non è un canale. È una famiglia grandissima. Una famiglia allargata ecco.” Ma il post commovente non si è fermato qui e Kumo ha riservato un pensiero speciale per la conduttrice Maria De Filippi.

Il dolce messaggio per Maria De Filippi

“Grazie per avermi sopportato perché non sono semplice ma voi siete stati capaci di prendermi. Grazie Maria, per ciò che fai e che hai fatto per noi ragazzi. Grazie per spingere noi ragazzi a credere nei propri sogni così intensamente. Grazie per tutto”. Ai suoi compagni di avventura si è detto grato per “avermi fatto sentire a casa”: “Ci vediamo appena finisce tutto. Grazie per la vostra arte. Sono felice di ciò che è stato, di ciò che è e soprattutto di ciò che sarà. Sono stra curioso di vedere cosa ha in serbo la vita per me. Per ora è stato stupendo”. Il post del ballerino arriva come una conferma dell’enorme impatto che il programma di Maria De Filippi continua ad avere per i giovanissimi artisti desiderosi di imparare e farsi conoscere.

https://twitter.com/sonoilae/status/1771684514277838973

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure