Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, brutto incidente durante l’esibizione: sospesa la registrazione della puntata

News tv. “Amici serale”, incidente durante la registrazione: i fatti. Uno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz, hip hop e danza classica. Sono queste le caratteristiche alla base di Amici di Maria De Filippi, la famosa scuola di talenti di Mediaset. Nella giornata di ieri 28 Marzo 2024 è stata registrata una nuova puntata del Serela, che andrà in onda domani 30 Marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Durante le riprese c’è stato un incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, Gaia in lacrime dopo il guanto di sfida lanciato dalla Celentano: cosa è successo

Leggi anche: “Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione

Leggi anche: Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”

Leggi anche: “Amici 23”, scontro al programma: “Figura di mer**, lo hanno visto tutti”

“Amici serale”, incidente durante la registrazione: i fatti

Ieri 28 Marzo 2024 è stata registrata una nuova puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 30 Marzo 2024 in prima serata su Canale 5. Una registrazione piena di colpi di scena, tra cui un incidente che ha fatto sospendere temporaneamente anche le riprese. Grazie agli spoiler si conoscono anche i nomi di chi è stato eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 23. Si tratta di Nicholas Borgogni, che ha dovuto lasciare il programma al termine della prima manche. Ma non solo: al ballottaggio finale ci sono Giovanni e Marisol. Le “talpe” hanno rivelato anche che c’è stato un piccolo incidente durante un’esibizione.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure