Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, brutto incidente durante l’esibizione: sospesa la registrazione della puntata

Un imprevisto durante un’esibizione

Durante le registrazioni della puntata serale di Amici 23 che andrà in onda domani sera, le “talpe” hanno rivelato che c’è stato un piccolo incidente durante un’esibizione. A quanto pare, è saltata una mattonella dello studio, mettendo in pericolo la sicurezza dei ragazzi dato che è fatta di vetro tagliente. (Continua a leggere dopo le foto)

Raimondo Todaro

Per questo motivo, la registrazione è stata interrotta, dato che hanno dovuto fermare temporaneamente il programma per sistemare il pavimento. Particolare anche il momento nel quale è accaduto, dato che è successo durante il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas. La mattonella è saltata quando il vincitore dello scorso anno, Mattia Zenzola, stava dimostrando la coreografia flamenca montata da Raimondo Todaro per Giovanni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure