News tv. Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore” – Ampio spazio oggi a “Storie Italiane” alla vicenda di Kate Middleton, che ha ammesso pubblicamente di essere malata. La principessa del Galles, come ricostruito da Eleonora Daniele, ha dichiarato di essere alle prese con un tumore. Da qui la richiesta alla stampa di lasciarla in tranquillità e di rispettare la privacy sua e dell’intera famiglia che ha costruito con William. In studio era presente un ex volto di “Amici”, che a gran sorpresa, ha raccontato di essere stato operato anche lui per un tumore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, panico in diretta tv: Maria De Filippi costretta a mandare la pubblicità
Leggi anche: “Amici”, Todaro ci va giù pesante: si accende la competizione per il serale
Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”
Valerio Scanu, ospite fisso di “Storie italiane” su Rai 1, ha voluto dire la sua, dichiarando di conoscere bene quello che sta passando Kate Middleton dal momento che anni fa l’ha vissuto anche lui. Una confessione inattesa quella dell’ex concorrente di “Amici” di Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici 23”, chi è stato eliminato alla prima puntata
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre
“Storie Italiane”, ex di “Amici” rivela di aver avuto un tumore: “Kate Middleton? La capisco…”
Valerio Scanu ha raccontato in tv da Eleonora Daniele: «Io qualche anno fa mi sono trovato in questa situazione, ancora prima che succedesse quello che è successo a mio padre… Io ad un certo punto sono stato operato ad un polmone a causa di un tumore…». Il giovane ha detto che ha voluto tenere la cosa per sé. In quel momento non se la sentiva di parlare della sua malattia e ne ha chiarito le ragioni su Rai 1.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva