Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, svelato il nome del primo concorrente della nuova edizione

News Tv. La nuova edizione di Amici, la 23esima, avrà inizio il prossimo settembre e i casting per diventare un nuovo allievo della scuola sono ancora aperti. Non si sa ancora chi saranno i concorrenti del talent show di Canale 5, ma stanno iniziando a circolare le prime indiscrezioni. Tuttavia, sembrerebbe che il nome di un allievo che occuperà un banco nel programma sia già stato deciso: di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Amici, la decisione pazzesca sui nuovi prof al posto di Arisa e Todaro: chi arriva

Leggi anche: “Amici 2023”, Raimondo Todaro sostituito? L’indiscrezione bomba

Amici 22, chi va in finale? Chi sono i favoriti alla vittoria

Amici 23, svelato il nome del primo concorrente

Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nuovi concorrenti dovrebbe esserci un volto già noto. Si tratta di un ragazzo che ha già partecipato alla scorsa edizione ma che non era arrivato al serale. Stiamo parlando di Diego Taralletto De Falco, conosciuto come Mezkal. Il ragazzo era approdato nel talent poco prima che iniziasse il serale. Così aveva deciso Rudy Zerbi, visto che i ragazzi di cui era coach da mesi si stavano accomodando nei loro banchi. Alla fine, Zerbi aveva scelto Piccolo G e Aaron per il serale e per Mezkal non c’era posto: tuttavia, aveva notato che il ragazzo aveva un enorme talento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Giulia Stabile e Wax insieme? L’indiscrezione bomba

Leggi anche: Maria De Filippi avvistata in un’auto di lusso: dove stava andando

Cos’era successo a Mezkal ad “Amici 22”

Come è successo anche per Mattia Zenzola, che ha partecipato di nuovo ad Amici dopo che aveva lasciato il talent l’anno prima per un infortunio, anche Mezkal farà ritorno tra i banchi della scuola. Rudy, infatti, aveva chiesto esplicitamente che nella prossima edizione, quella in partenza quest’autunno, ci sia una postazione con il nome di Mezkal perché «”il ragazzo ha molto talento e merita di partecipare ad Amici”, aveva detto. E, a quanto pare, così sarà. (Continua dopo le foto)

Chi è Mezkal

Mezkal è nato a Roma nel 2004. “London Calling” dei Clash, fu la canzone che lo fece avvicinare al mondo della musica a 12 anni. Da quel momento ha iniziato a studiare chitarra classica. Al liceo ha fondato una band rock con dei suoi coetanei: i Gryps. Nel 2022 ha deciso di proseguire la carriera da solista, dopo aver inciso due album glam rock con la band da chitarrista. I suoi singoli di successo sono “Lucido”, “Tutta la città”, “Gioia” e “Dove”, fa sapere Fanpage. Rudy Zerbi aveva dato subito l’ok al ragazzo riconoscendone il talento. Mezkal tuttavia aveva avuto poco tempo per prepararsi al serale. Per questo motivo Zerbi ha deciso di escluderlo ma di riservargli un posto per Amici 23.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure